16 febbraio 11, 21:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2011
| aiutooo!! sono nuovo del settore
ciao a tutti e come ho gia detto in un altra discussione sono nuovo e avrei bisogno di alcune informazioni, ho in programma di costruire un plastico (a breve su base di quello della hachette e vore chiedervi (scusatemi la raffica di domande): 1) come ssi colllegano semafori deviato etc in un plastico analogico? 2) ho tre carrozze corbellini che loco mi consigliate di abbinarci? 3)sapete qualche marca che produce le MDVC/MDVE con pilota sia XMPR sia in livrea navetta a basso costo? |
16 febbraio 11, 21:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Se guardi nel Forum probabilmente qualche thread dedicato c'è, altrimenti c'è il sito di Andrea (scalatt) che ha delle sezioni molto interessanti, ti giro il link: bottega dei plastici: guide di modellismo ferroviario Per le corbelini hai l'imbarazzo della scelta, dal 626, 424, 636 prima serie, a vapore la 740....insomma dipende da quanto vuoi spendere. Per le carrozze in livrea MVDC ed MVDE, di economiche non credo che ce ne siano, comunque Rivarossi Hornby e Vitrains il set da tre costa all'incirca 160 euro, sono già illuminate compresa quella pilota con le luci di testa che cambiano a secondo del senso di marcia, è in cima alla wisch list di mio figlio da attaccare D443 in livrea MVDC: Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
17 febbraio 11, 09:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|