16 febbraio 11, 21:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2011
| aiutooo!! sono nuovo del settore
ciao a tutti e come ho gia detto in un altra discussione sono nuovo e avrei bisogno di alcune informazioni, ho in programma di costruire un plastico (a breve su base di quello della hachette e vore chiedervi (scusatemi la raffica di domande): 1) come ssi colllegano semafori deviato etc in un plastico analogico? 2) ho tre carrozze corbellini che loco mi consigliate di abbinarci? 3)sapete qualche marca che produce le MDVC/MDVE con pilota sia XMPR sia in livrea navetta a basso costo? |
16 febbraio 11, 21:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Se guardi nel Forum probabilmente qualche thread dedicato c'è, altrimenti c'è il sito di Andrea (scalatt) che ha delle sezioni molto interessanti, ti giro il link: bottega dei plastici: guide di modellismo ferroviario Per le corbelini hai l'imbarazzo della scelta, dal 626, 424, 636 prima serie, a vapore la 740....insomma dipende da quanto vuoi spendere. Per le carrozze in livrea MVDC ed MVDE, di economiche non credo che ce ne siano, comunque Rivarossi Hornby e Vitrains il set da tre costa all'incirca 160 euro, sono già illuminate compresa quella pilota con le luci di testa che cambiano a secondo del senso di marcia, è in cima alla wisch list di mio figlio da attaccare D443 in livrea MVDC: Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
17 febbraio 11, 09:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Ciao e652-091 e benvenuto. In parte ti ha già prontamente risposto Carlo, per le carrozze MVDC ed MVDE le produceva anche la Lima con dei costi molto più contenuti, ma naturalmente con dei dettagli nettamante diversi da quelle della Vitrains e Rivarossi Hornby. Comunque se provi a guardare su E-bay vedrai che le puoi trovare con dei prezzi che variano da 15 a 25 euro circa
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
17 febbraio 11, 13:29 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
ecco di seguito i link a due schemi che avevo mandato tempo fa in altre discussioni, in più trovi in allegato quello per il collegamento semplice degli scambi. Gli scambi di che marca sono? Collegamento scambio con spia led sul quadro Collegamento segnale luminoso Ciao!
__________________ Tiziano | |
Bookmarks |
| |