15 marzo 11, 22:22 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Credo proprio che fine epoca IV anni novanta ci fossero eccome!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
16 marzo 11, 13:40 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
| Citazione:
| |
21 marzo 11, 19:39 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Loco D445 Rivarossi arrivata e bellissima. Non credevo. Ha dei particolari molto dettagliati e non rimpiango affatto l'acquisto al posto della omologa di Os.kar. Sabato un amico mi ha regalato una D445 Lima molto old... A prima vista sembrano simili gli stampi, anche se quella Rivarossi presenta particolari molto più curati e fini e pantografie molto belle mentre Lima è molto base base. La loco Lima però è del tipo vechcio e credo non digitalizzabile (l'ho aperta e dentro sembra esserci solo il blocco motore in metallo grezzo e non vedo schede elettroniche come nella Rivarossi. Purtroppo manca un vetro trasparente dove c'è anche il tergicristallo della cabina. Mi piacerebbe comunque tenerla e averla completa. Sapete se si possono trovare i vetri trasparenti di ricambio? A prima vista sembrerebbero identici a quelli della cassa Rivarossi. Andrea |
21 marzo 11, 21:24 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Sicuramente è della serie Hobby, la più economica e dotata di motore di tipo G, per i ricambi Rivarossi puoi vedere sul sito della Hornby: RICAMBI La serie Lima Collections è un'altra cosa, questa la acquistata mio figlio ad un prezzo molto conveniente già dotata di motore centrale bruscless e trasmissione cardanica, successivamente digitalizzata con protocollo Motorola e dotata di pattino per terza rotaia ora gira in sistema Marklin e va benissimo; sono stati aggiunti i led rossi di coda da entrambi i lati, mentre per le luci bianche sono rimaste le lampadine originali...oltre ai vetri dotati di tergicristallo aveva in dotazione anche gli aggiuntivi...insomma al pari di una Roco, l'invecchiamento l'ha fatto il vecchio proprietario: Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
Bookmarks |
| |