21 febbraio 11, 07:59 | #42 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Il contrassegno in genere non è visto di buon occhio da parte dei venditori perché capita spesso che gli acquirenti rifiutino il pacco facendolo tornare indietro: perdono la vendita e ci rimettono le spese di spedizione. Questo a quanto si legge sul forum di eBay... Per colpa di pochi, ci rimettono tutti |
21 febbraio 11, 17:41 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
| Citazione:
A proposito ragazzi,dalle mie parti (ma per davvero appena un paio di Km) ho scovato un ragazzo che si vende svariati convogli e loco, secondo voi conviene una motrice D345 livrea FS finestrini tondeggianti (esiste anche il modello con finestrini piatti) della Roco completa di scatolo a 100 euro? Ultima modifica di Multijet 360 : 21 febbraio 11 alle ore 17:46 | |
22 febbraio 11, 22:10 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
| Citazione:
...ma dai!!!, che tipo di carri hai preso? Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
22 febbraio 11, 22:26 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Forse i tramoggia sono i più complicati di tutta la serie, ma le istruzioni sono chiare, il consiglio che ti posso dare è di procedere passo a passo nella costruzione come da istruzioni allegate, e di metterci un attimino di pazienza in più, è vero non è come montare gli edifici è più come assemblare le parti di un kit di carro armato (non ci sono i cingoli ) ma non è così difficile come sembra... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
22 febbraio 11, 23:18 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Thiene (VI)
| E444 e corbellini
Scusate, aprofitto di questa discussione per chiedere se secondo voi è realistico (e magari anche esteticamente proponibile) accostare la E444 (parlo della E444.001 Lima) alle carrozze corbellini (e mi riferisco a quelle Hacette). Saluti e buona serata a tutti. |
Bookmarks |
| |