17 febbraio 11, 09:51 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Si si concordo pienamente con Carlo, i carri di TTM sono veramente ben fatti, piacevoli da assemblare, ancora più piacevoli da verniciare e sporcare a piacimento e sostituendo le ruote in plastica con quelle in metallo (tra l'altro è previsto il kit sempre di TTM) avrai dei carri bellissimi ad un prezzo modico e con la soddisfazione di averli assemblati tu. Caso vuoi di più dalla vita un lucanoooooo
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
17 febbraio 11, 18:42 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2010 Residenza: Novi Ligure AL
|
Tanto per ravvivare la discussione: su più di un sito, se li frequentate saprete di quali parlo, sono visibili foto soprattutto degli anni '80 e '90 in cui si vedono le composizioni più strane e improbabili, una miniera in cui sguazzarci dentro per riprodurle, avendo materiale eterogeneo, sui nostri plastici: E424 et sim. livrea isabella con carrozze navetta, locomotori livrea navetta abbinati a treni merci, a Corbellini o 100porte o addirittura a carrozze XMPR, una E444 con carrozze 100porte, un'altra con carrozze MDVE e chi più ne ha più ne componga! C'era persino una vaporiera con carrozze XMPR! Buona visione Gianni |
18 febbraio 11, 16:22 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
ho fatto l'acquisto, nessuna mail, i tempi non sono stati rispettati e sia le mail che al telefono non rispondono | |
18 febbraio 11, 17:06 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
....questo non lo sò veramente!!!, io i kit li ho comprati dal negoziante da cui mi rifornisco abitualmente quì a Livorno....sinceramente non saprei cosa dirti...la cosa mi lascia sconcertato che la TTM si comporti così?
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
18 febbraio 11, 22:35 | #37 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Riguardo alla qualità dei kit invece ho qualche perplessità. Non ne ho mai assemblato uno ma ho avuto occasione di vederne un paio; le plastiche mi sono sembrate un po' fragiline. Per quel prezzo si trovano carri usati di marca e in ottimo stato. Concordo però con Gianluca: la soddisfazione di assemblarseli da sé non ha prezzo | |
19 febbraio 11, 02:21 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
|
Conoscete qualche sito dove vendono in contrassegno? Quindi NON i soliti che chiedono carte di credito,paypal,bonifici e diavolerie del genere!! Stò cercando in livrea FS la loco Diesel 445 della Lima hobby line.
|
19 febbraio 11, 08:50 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
| Citazione:
Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
19 febbraio 11, 16:18 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |