Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 11, 23:15   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di pinobeato

Data registr.: 03-01-2010
grazie, provvedo all'acquisto
per i ganci preferisco quelli corti
Vecchio 16 febbraio 11, 23:34   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

Bene, vedrai che ti divertirai parecchio...
Ciao, Carlo
Vecchio 17 febbraio 11, 09:51   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di ggl55

Data registr.: 16-06-2009
Si si concordo pienamente con Carlo, i carri di TTM sono veramente ben fatti, piacevoli da assemblare, ancora più piacevoli da verniciare e sporcare a piacimento e sostituendo le ruote in plastica con quelle in metallo (tra l'altro è previsto il kit sempre di TTM) avrai dei carri bellissimi ad un prezzo modico e con la soddisfazione di averli assemblati tu. Caso vuoi di più dalla vita un lucanoooooo
Vecchio 17 febbraio 11, 18:42   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-12-2010
Tanto per ravvivare la discussione: su più di un sito, se li frequentate saprete di quali parlo, sono visibili foto soprattutto degli anni '80 e '90 in cui si vedono le composizioni più strane e improbabili, una miniera in cui sguazzarci dentro per riprodurle, avendo materiale eterogeneo, sui nostri plastici: E424 et sim. livrea isabella con carrozze navetta, locomotori livrea navetta abbinati a treni merci, a Corbellini o 100porte o addirittura a carrozze XMPR, una E444 con carrozze 100porte, un'altra con carrozze MDVE e chi più ne ha più ne componga! C'era persino una vaporiera con carrozze XMPR!
Buona visione
Gianni
Laienzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 16:22   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di pinobeato

Data registr.: 03-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Visualizza messaggio
Sono ben fatti i TTM Kit, i portaganci ottimi a normativa nem, gli assali sono da sostituire quelli nella scatola sono di plastica, i ganci non ci sono ovviamente lasciano il massimo della libertà se vuoi quelli corti o quelli normali sta a te decidere, io ho optato per i ganci universali della Roco....ottimi, per il resto hanno un rapporto qualità/prezzo molto valido...
Ciao, Carlo
ma sono seri?
ho fatto l'acquisto, nessuna mail, i tempi non sono stati rispettati e sia le mail che al telefono non rispondono
Vecchio 18 febbraio 11, 17:06   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di marshall61

Question

....questo non lo sò veramente!!!, io i kit li ho comprati dal negoziante da cui mi rifornisco abitualmente quì a Livorno....sinceramente non saprei cosa dirti...la cosa mi lascia sconcertato che la TTM si comporti così?
Vecchio 18 febbraio 11, 22:35   #37 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da pinobeato Visualizza messaggio
ma sono seri?
ho fatto l'acquisto, nessuna mail, i tempi non sono stati rispettati e sia le mail che al telefono non rispondono
Per quanto ne so, sì. Almeno, sono abbonato al loro tuttoTreno da un paio d'anni e non hanno mai saltato un invio; anche durante il rinnovo, avendo incontrato un problema con il pagamento, li ho contattati via email e ho ricevuto risposta immediata.

Riguardo alla qualità dei kit invece ho qualche perplessità. Non ne ho mai assemblato uno ma ho avuto occasione di vederne un paio; le plastiche mi sono sembrate un po' fragiline. Per quel prezzo si trovano carri usati di marca e in ottimo stato.

Concordo però con Gianluca: la soddisfazione di assemblarseli da sé non ha prezzo

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 02:21   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Data registr.: 04-02-2011
Conoscete qualche sito dove vendono in contrassegno? Quindi NON i soliti che chiedono carte di credito,paypal,bonifici e diavolerie del genere!! Stò cercando in livrea FS la loco Diesel 445 della Lima hobby line.
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 08:50   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di marshall61

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
Conoscete qualche sito dove vendono in contrassegno? Quindi NON i soliti che chiedono carte di credito,paypal,bonifici e diavolerie del genere!! Stò cercando in livrea FS la loco Diesel 445 della Lima hobby line.
La maggiorparte dei negozianti ora si appoggia al "denaro elettronico", non saprei, poi, scusa, perchè non usi una carta ricaricabile tipo Poste Pay?, il costo di attivazione della carta è di 10 euro, 5 vengono ricaricati sulla carta subito, quando devi far la spesa la carichi, il costo dell'operazione è di 1 euro, per la spesa che devi sostenere, è sempre più conveniente del contrassegno....o nò?
Ciao, Carlo
Vecchio 19 febbraio 11, 16:18   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Data registr.: 04-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Visualizza messaggio
La maggiorparte dei negozianti ora si appoggia al "denaro elettronico", non saprei, poi, scusa, perchè non usi una carta ricaricabile tipo Poste Pay?, il costo di attivazione della carta è di 10 euro, 5 vengono ricaricati sulla carta subito, quando devi far la spesa la carichi, il costo dell'operazione è di 1 euro, per la spesa che devi sostenere, è sempre più conveniente del contrassegno....o nò?
Ciao, Carlo
Carlo, ho già la post pay con un euro bucato dentro (elettronicamente parlando) ma sinceramente mi rompe ricaricarla (fila posta ecc..) poi magari non la utilizzo.Preferisco soldi in tasca e pagamento alla consegna. (cosi ho sempre fatto con ditte di acquariofilia SERIE) Non vedo il motivo perchè sul fermodellismo stà cosa non si possa applicare..
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks