12 febbraio 11, 00:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: TREVISO
| un saluto a tutti gli apassionati di ferromodellismo
Ciao A Tutti, Questo E' Il Mio Primo Saluto A Tutti Voi. Anticipo Gia' Che Vi Rompero' Parecchio Perche' Vorrei Costruire Un Mio Plastico, Ho Del Vecchio Materiale Che Credo Sia Ancora Funzionante Ma Ne Capisco Ben Poco Specie Di Collegamenti Elettrici. Chiedero' Pertanto Il Vs. Aiuto Certo Che Risolveremo Assiemi I Miei Grandi Problemi. A Presto Con Il Primo Quesito. |
12 febbraio 11, 11:42 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Secondariamente, oltre a fare attenzione alla sezione giusta nella quale pubblicare nuove discussioni (questa viene spostata in Ferromodellismo), sei pregato di scrivere in minuscolo. In rete scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è considerato irrispettoso. Grazie. | |
12 febbraio 11, 11:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
|
Beh ..... anche se l'ingresso è stato un po' " sui generis " ...... finalmente ti hanno spostato nella sezione corretta ! Quindi benvenuto RETESSER. Ok ..... aspettiamo le tue domande a cui avrai risposte sicuramente esaudienti. Rinnovandoti il benvenuto, ti auguro un buon week-end. @ TONICLE e FRANCOC : grazie per le prime istruzioni al neo arrivato ! La buona domenica anche ai cugini aereomodellisti ! ° luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) |
12 febbraio 11, 13:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Benvenuto nel Forum anche da parte mia Retresser, attendiamo le tue domande....una alla volta "per carità".. Intanto potresti dare un'occhiata ai vecchi thread sicuramente troverai già qualche risposta...... Tanti saluti agli utenti delle altre sezioni....che dire l'aeromodellismo r.c. è l'altro mio hobby e le barche a vela pure....anche quelle vere, di tanto in tanto ci navigo un pochino ma soprattutto le fotografo!....insomma il modellismo è tutto bello!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
12 febbraio 11, 13:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
BENVENUTO anche da parte mia!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |