07 febbraio 11, 15:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Io conosco quella della Kibri http://www.capotrenomodels.com/detta...i.php?mod=3839 non costa molto e poi puoi sempre verniciarla/sporcarla a tuo piacimento. Secondo me per quel prezzo fai prima a comprarla e personalizzarla che costruirla, poi vedi tu cosa è meglio
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
07 febbraio 11, 17:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
|
Nel frattempo la curiosità mi ha fatto fare ricerche più approfondite e ho scoperto un fattore non trascurabile!! Qui un interessante spiegazione in merito su dccworld.it dove fa notare (e pensandoci bene dovrebbe essere evidente, ma a un neofita non lo è automaticamente) che è necessario stare attenti e fare un cablaggio "speciale" perchè senza i dovuti accorgimenti (sia in analogico ma soprattutto in digitale) è facile creare un loop con un conseguente rovinoso cortocircuito! A questo punto meglio aspettare l'intervento di qualche esperto! Lorenzo |
07 febbraio 11, 18:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Io non saprei proprio in DCC nè in D.C......in A.C., analogico e digitale, di questi problemi non ve ne sono ed è tutto più semplificato!... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
Bookmarks |
| |