02 febbraio 11, 21:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
| personaggi
ed eccomi con un nuovo quesito mi chiedevo, ma i personaggi devono essere tutti della stessa marca? se sono di marche diverse si noterá la differenza? non fa niente? voi che ne pensate? |
02 febbraio 11, 21:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Li puoi mischiare tranquillamente, ci sono quelli più rifiniti e tematici (che riproducono una vera scena) che sono un pochino più curati e costano tantino....., altrimenti li puoi trovare della Presier anche da colorare, sono più convenienti, tanto visto la scala non è che devi ammattire più di tanto nella riproduzione dei particolari. Su ebay li puoi trovare anche a "sacchettate" da 150 personaggi, se non ricordo male a circa 18 euro....insomma c'è l'imbarazzo della scelta. Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
03 febbraio 11, 06:50 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Noch preiser faller model-power bachmann lifelike Qui le abbiamo riassunte: Capotrenomodels – plastici ferroviari, trenini elettrici, modellismo ferroviario. | |
03 febbraio 11, 09:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Non ci sono problemi Pino puoi usare personaggi di diverse marche, vedrai che non si nota la differenza, anzi la cosa migliore è sempre quella di prendere dei personaggi a tema, magari di diverse marche così sei sicura che cambiano le posizioni e i colori, come nella realtà
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
03 febbraio 11, 10:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Io li ho provati e vuoi un consiglio: lascia perdere secondo il mio modestissimo parere sono molto meglio quelli già verniciati, sarà forse perchè io non ho molta pazienza e poi bisogna saper usare molto bene i pennelli n. 00 e 0 cosa che io non sono capace. Poi sai puoi sempre provare a prenderli e a passarci un pochino di tempo alla sera, sicuramente con l'aiuto della terza mano provvista di lente, altrimenti la vista "va va buma"
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
03 febbraio 11, 20:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
|
Appp.....prosito di personaggi ! Avete visto, per caso, dei pompieri, con la divisa ARANCIONE? Ne avevo trovati ..... qualche annetto fa ..... chissà di quale marca? .... ora li trovo tutti con la divisa BLU ! ..... neanche pensare di mettermi a ricolorarli : piuttosto faccio due squadre .... e che vinca la migliore ! Buona serata ..... °luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) |
03 febbraio 11, 21:43 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
| Citazione:
Quella blu l'ho vista indossata ai "Bomberos" (pompieri) argentini..... ....insomma la tua è una squadra "inter-nazionale"...., pensa......proprio tu che sei Juventino.....!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
04 febbraio 11, 18:09 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
|
Pinobeato......ma nella realtà hai mai visto un personaggio uguale a quell'altro? :i con_rofl Vai comprali tutti diversi e divertiti a verniciarli......il fermodellismo è questo......altrimenti sei solo un FER...collezionista....... Divertiti. Saluti diversi Stefano Ferrari
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
Bookmarks |
| |