28 gennaio 11, 20:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
| invecchiamento rotabili
è il mio primo invecchiamento, ovviamente non è perfetto, soprattutto il tetto non mi è venuto benissimo, ma credo che i laterali del carro e le sale siano venuti decenti che ne dite? |
28 gennaio 11, 22:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ottimo Pino, mi sembra che come prima esperienza vada bene! Sul tetto hai insistito un pò troppo nella parte anteriore, comunque va molto bene Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
29 gennaio 11, 10:41 | #5 (permalink) Top |
|
...dipende da che colore hai usato, se fosse polvere di grafite, certamente sì. Nel caso lo fosse, devi inumidire il pennello e cercare di sfumare il più possibile la sporcatura..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
29 gennaio 11, 13:54 | #7 (permalink) Top |
| ...ed allora...c'è poco da fare....rimane così..... Ciao, Carlo
29 gennaio 11, 15:40 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Bisogna usare sempre metodi REVERSIBILI soprattutto se si è alle prime armi. Io uso solo colori acrilici o addirittura le tempere. Se viene male... torna come prima Così ho anche fatto con questo camion:
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
30 gennaio 11, 18:33 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: savignano sul rubicone (FC)
| Salve a tutti!!!!!!!
Ragazzi un saluto collettivo per presentarmi, mi chiamo Fausto, sono di Cesenatico (FC) e mi permetto di subentrare nella discussione per una domanda tecnica, ho visto tantissime guide e consigli dati dai vari professionisti, ma cercavo un filmato o comunque una descrizione dettagliata per l'invecchiamento degli edifici dei plastici......conoscete per caso qualche link???Grazie di tutto, Fausto. |
Bookmarks |
| |