05 febbraio 11, 12:07 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
| Citazione:
...... oltre la tecnica, penso che anche l'occhio voglia la sua parte ! ..... ..... anche se sinceramente ho apprezzato più la prima ! non disdegnando affatto i soggetti! Però.... ripensandoci ..... sai che non è male l'idea dell'invecchiamento rotabili con P.S ! Se si riuscisse a trovare un supporto trasparente, esiste! ma di spessore un po' troppo elevato, stampabile con stampanti Ink-jet o laser, si potrebbero fare delle "decalcomanie" da applicare ai mezzi. Ed allora penso che PS ti offrirebbe infinite possibilità ..... andando a scaricare i pennelli giusti o texture idonee ! Bisogna pensarci su un pochino ..... ° luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) | |
06 marzo 11, 10:15 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Viato il tema INVECCHIAMENTO ROTABILI, posto questi tre link, nell'ordina SCALA TT, SCALA N, SCALA H0: bottega dei plastici_42 come invecchiare un carro (in scala TT) bottega dei plastici_28 come invecchiare dei carri tramoggia in scala N bottega dei plastici_44 come montare ed invecchiare carro tipo G
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |