18 gennaio 11, 22:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2011 Residenza: Matera
| Orario grafico
Ciao a tutti, più di una volta ho troavato su TTM articoli che parla di Orario Grafico per i nostri plastici. Qualcuno di voi si è mai cimentato nella sua costruzione? Sapete indicarmi un software? Ho sentito parlare di un certo Train Grafic, mentre, il Sign. Stagni ga progettato un software del nome Orario Grafico. http://www.webalice.it/andmart/Download/guida.pdf Sapete dirmi qualcosa di più? |
19 gennaio 11, 07:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ciao Mauro, non so niente di questo programma, mi dispiace ma non sono ancora arrivato a questi livelli...interessante thread il tuo, spero ci sia qualcuno in grado di saperne qualcosa è molto interessante e poi Stagni è una pietra miliare del ferromodellismo..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
19 gennaio 11, 13:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
|
Con tutto rispetto ..... ma non ci posso credere ! Addirittura un software per " Orario Grafico " per il ferromodellismo ? Chiedendo scusa della mia totale ignoranza, ma è specifico per plastici digitali ? Come dire che ..... alle 6,13 dovrebbe partire il regionale per Milano Porta Garibaldi, ferma in tutte le stazioni del persorso ? Noooooooooo! ...... devo implementare il mio plastico: in stazione manca " Ufficio Reclami " .... l'ultima esperienza con Treni Italia è stata a dir poco disastrosa: il 13 Dicembre è avvenuto il cambio degli orari ! Sul sito Ferrovie dello Stato - HomePage gli orari sono stati aggiornati il 6 Dicembre ! E se dovevi, a metà Novembre, prenotare un viaggio per il 31 Dicembre ? "Nessuna soluzione trovata " Sul mio plastico .... i treni circolavano/circoleranno secondo la mia disponibilità di tempo libero e la voglia di svagarmi un po' dalla puntualità della vita quotidiana ! I Signori viaggiatori sono pregati di pazientare ! .... ° luca - lionsimba ° |
23 gennaio 11, 21:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2011 Residenza: Matera
|
Ciao a tutti, sono finalmente riuscito a trovare il programma ORARIO GRAFICO LITE 1.7, vi posto il link... http://www.webalice.it/andmart/Download/OG_lite.exe Spero che lo usiate così potremo condividere le nostre esperienze sul funzionamento... |
Bookmarks |
| |