17 gennaio 11, 09:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| la creazione di un passaggio a raso su un binario
Posto qui il link e non tra le fotoguide in quanto è una discussione che mi piacerebbe alimentare. Mi sono sempre piaciuti anche i binari "annegati" nell'asfalto, tipici dei raccordi o delle zone industriali. E' su questo che ho quindi dedicato la massima concentrazione e di seguito vi racconterò come ho fatto. Mi ci sono differenti tecniche (il plasticard ad esempio). Partiamo con questa tecnica... bottega dei plastici_37 come creare una zona di deposito rottami
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
17 gennaio 11, 22:01 | #2 (permalink) Top |
| un'altra foto del "durante"...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
17 gennaio 11, 22:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
...guida utile Andrea!!! come del resto tutta la tua raccolta..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
18 gennaio 11, 22:29 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie Carlo, realizzare quella zona è stato entusiasmante ed è venuta proprio come volevo. Se penso che Segrino era così....
19 gennaio 11, 08:21 | #5 (permalink) Top |
|
...già si vedeva che il risultato non poteva che essere soddisfacente!, del resto il buon giorno si vede dal mattino, in basso a dx si vede il piano su carta della stazione....sempre "certosino" nei lavori! E' bello vedere com'era e come è diventato ora...... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
20 gennaio 11, 09:44 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando eseguo dei lavori scatto sempre una miriade di foto perchè mi piace documentare i lavori che faccio. Mi piace anche fotografare. E questo ormai da molti anni. Poi è nata l'idea del sito ed ora scatto ancora di più... il PC però potrebbe esplodere prima o poi...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
20 gennaio 11, 21:01 | #7 (permalink) Top |
|
...stai tranquillo Andrea, il PC non esplode....anzi mi sa che "gongola e rigondola"!!!!!.....almeno noi sì, leggendo delle tue realizzazioni! Ciao, Carlo
20 gennaio 11, 21:45 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con tutti gli alberi che fai...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
21 gennaio 11, 09:39 | #10 (permalink) Top |
| Anche il forex ed il plasticard si possono utilizzare per la realizzazione di un passaggio a raso su un binario! Meditate gente... meditate...
Bookmarks |
| |