12 febbraio 11, 14:55 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Finalmente la settimana lavorativa è terminata e potrò dedicare qualche ora al diorama. Sto realizzando la fattoria. Si accederà sia dalla strada sterrata che da quella asfaltata... Il mezzo agricolo sta invece dirigendo verso il frutteto...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
13 febbraio 11, 01:02 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
|
Confesso che ogni volta che vedo progredire i tuoi lavori mi sento a metà fra l'ammirazione e il ribrezzo per il miei risultati... poi però prevale l'ammirazione che conseguentemente genera uno stimolo ad impegnarmi per migliorare i risultati! Prima o poi mi piacerebbe ammirare da vicino il tutto!! Non mi resta che augurarti buon proseguimento del tuo ottimo lavoro! Lorenzo |
13 febbraio 11, 11:42 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
| Andrea: nooooooooooooooooooo ! Vedo che sei "cascato" anche tu sui " girasoli " ...... Maledetto il giorno in cui mi sono lasciato tentare a comprali ....... 2 confezioni ! Una settimana di " smoccolamento " !!!!! per montarli ! Se mi sentiva Carlo ..... mi avrebbe messo subito sulla banchina del porto di Livorno: gli scaricatori ne avrebbero imparate di nuove ! In ogni caso adesso sono fatti .... e pace a loro ! Ma non mi beccano più ! Un'osservazione da perfezionista a perfezionista: ..... mi sembrano un po' troppo distanziati tra loro. Ma forse una buona ragione c'è: il campo da riempire era quello e ....... la pazienza ..... ha un limite ! La buona Domenica a te ! ° luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) |
13 febbraio 11, 12:07 | #55 (permalink) Top |
|
Hai perfettamente ragione luca... Inoltre devi considerare che nel mio caso il terreno non è pianeggiante e quindi la semina si complica. Anche per questo non ho utilizzato i piedistalli e li ho piantati direttamente nel terreno. Infine, sono un pò distanziati in quanto sono girasoli D.O.C. opportunamente selezionati per Rocca Taccagna... P.S. hai un M.P. lo hai visto?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
13 febbraio 11, 12:23 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
...vige una leggenda tra i pescatori e la gente di mare....."per non far salire le bestemmie in cielo bisogna dirle in un berretto e poi gettarlo in mare".....nel tuo caso mi sà che ci voleva un magazzino pieno!!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
13 febbraio 11, 13:06 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
| Citazione:
@ Carlo ..... già! Se è vero che Dio fulmina chi bestemmia, se buttavo a mare il berretto ..... mi sa che c'era pesce alla grigia per tutt'Italia ! Chi ha ideato quella diavoleria dei "girasoli" mi sa che è stato bruciato vivo ! ° luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) | |
13 febbraio 11, 15:27 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non lo trovi? In alto a destra..
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
13 febbraio 11, 15:59 | #59 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Se vi sfugge il link ai messaggi privati, potete accedere direttamente da qui: http://www.baronerosso.it/forum/private.php |
14 febbraio 11, 22:23 | #60 (permalink) Top |
|
Dimenticavo di dirvi che a Rocca Taccagna ci saranno anche le zucche... Luca hai provato anche queste? Meglio dei girasoli spero...
Bookmarks |
| |