05 gennaio 11, 02:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Cervignano
| Recuperata a un mercatino
Salve a tutti, domenica scorsa ho recuperato in un mercatino dell' usato del mio paese una vecchia vaporiera della lima. Il modello è: Lima Z936 Expess, vi allego un pò di foto: L' ho pagata 10 (ho controllato su ebay e il prezzo e quello) e dopo una bella pulita e ingrassata, il motore e partito e fila che è una meraviglia (anche se slitta un pò, la dovro appesantire un pò sul posteriore). Cosa nè dite? Qualcuno sà di che hanno è? Qualcuno conosce la locomotiva originale dalla quale hanno preso spunto per creare questo modellino? Grazie a tutti. |
05 gennaio 11, 11:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: Livorno
| Vecchia vaporiera
Sicuramente é una produzione Lima anni 60 prima di tirar fuori ll classico motore G Lima. Infatti mi sembra di vedere un motore tipo "cipolla" come era in uso nel fermodellismo di quegli anni! Sulla loco mi spiace ma non riesco a capire che modellino rappresenta! |
05 gennaio 11, 14:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Cervignano
|
Penso di aver trovato il modello da cui la lima a preso spunto, la 736.083di produzione americana. Allego una foto della locomotiva reale: A me sembra lei, si somigliano molto. che mi dite? Ultima modifica di tamiya tl01 b : 05 gennaio 11 alle ore 14:49 |
Bookmarks |
| |