24 dicembre 10, 23:32 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator | Cosa avreste chiesto a Babbo Natale?
Quale prodotto o accessorio di ferromodellismo avreste chiesto a Babbo Natale? Cosa vi aspettate di trovare sotto l'albero? Cosa troverete? Inizio io. Avrei chiesto la E428 Rivarossi. Ma mi piacerebbe anche una riproduzione della 685 a vapore, la mia preferita per la sua eleganza. Non credo che troverò nulla di tutto ciò, ma almeno per una notte lasciatemi sognare. Buon Natale. Ultima modifica di ilmax : 24 dicembre 10 alle ore 23:38 |
25 dicembre 10, 21:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Per quanto riguarda le ferrovie in miniatura ho chiesto (e ricevuto) questa: Locomotore da manovra in livrea verde FS D245. Epoca V. Fari illuminati a led in base alla direzione, respingenti molleggiati, motore a 5 poli con volano. Presa decoder a 8 poli. Il fornitore potete immaginarlo... BABBO NATALE naturalmente!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
26 dicembre 10, 18:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: Livorno
| Le mie attese
Avrei chiesto la e403 trenitalia di Acme; la e483 di RTC o GTS Rail sempre Acme e perché no anche una trifase e432 (O Roco o Rivarossi) anche se non le ho mai viste operative (sono nato quando la trifase era scomparsa)!!! |
26 dicembre 10, 23:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: Livorno
| Bravo!!
E' il problema di tutti!!! Il mio Plastico quando ho fatto la cameretta per il bimbo é emigrato a casa di mio fratello ,in taverna(una taverna da 100mq),in fondo parte é anche suo ed é giusto cosi'! L'altro piu piccolo a casa dei miei,e ci giochiamo la domenica(quando tutto il parentado si runisce.....in fondo i trenini li ama anche il babbo!!) Le donne al PC e gli uomini ai treni!!! |
27 dicembre 10, 09:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Salve a tutti, io avrei chiesto a Babbo Natale una bella E646 Acme cod. 60131 quella del deposito di Milano S.to e colorazione verde/grigio ma purtroppo non è arrivata
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
27 dicembre 10, 10:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Per ora ho ricevuto un carro Easos "t" della Roco in attesa della Rh 1216 Taurus in livrea Alpen Konnection, ovviamente da trasformare in C.A., per riprodurre la Ro-la che dall'Austria/Slovenia raggiunge Villa Opicina (Villack) in Friuli per poi passare il traino al 656 cargo: ....quì la Ro-la in territorio italiano dopo il cambio trazione: Quest'anno Babbo Natale è un pochino in ritardo ma, arriverà...... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
Bookmarks |
| |