24 dicembre 10, 08:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
| Auguri!!!!! Tanti Auguri per un felice Natale ed un migliore Anno Nuovo!!!!! a tutti i componenti del forum e loro famiglie, che sia un Anno foriero di tanta salute e di tante soddisfazioni! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
24 dicembre 10, 11:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
ANCHE DA PARTE MIA I MIGLIORI AUGURI PER UN SERENO NATALE E UN FANTASMAGORICO 2011!! AUGURI!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
24 dicembre 10, 23:48 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Grazie. Ricambio con una filastrocca di Gianni Rodari in tema La stazione O che stazione molto importante: udite la voce dell'altoparlante? "Dal marciapiede numero nove parte il rapido per Ognidove". O che stazione di riguardo, ti chiede scusa se c'è ritardo: "L'accelerato, sbuffando e fischiando, arriverà alle Non-si-sa-quando". E come infine è giunto il treno lei si presenta senza meno: "Mi chiamo stazione Così-e-così, tutti quanti scendono qui". |
25 dicembre 10, 20:14 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Non potevo mancare di puntare un occhio al forum e porvi i miei piu' cari auguri. Andrea: potevi dirmelo che sei diventato editore Voglio essere il primo a leggere il tuo libro Gio' | |
25 dicembre 10, 21:35 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
la prima pubblicazione è stata proprio la tua ed ora siamo arrivati a 59! Ne è passato di tempo da allora... Posto volentieri il link... tra l'altro si parla di Babbo Natale... siamo in tema! 01_plastico ferroviario "il plastico giochereccio"
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
25 dicembre 10, 22:35 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Che bella storia, forse perche' e' la mia..... l'ho riletta volentieri, poi oggi e' Natale... parlare del Natale del 1967, mi fa sentire un po' vecchio, ma l'entusiasmo non mi e' ancora passato e quindi dovete sopportarmi Ciao a tutti! Gio' | |
Bookmarks |
| |