![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | ![]()
Io mi devo ancora cimentare in merito, ma è mia intenzione usare l'acrilico nella tonalità Terra di Siena bruciata, in alternativa il color ruggine della Humbrol o Molak....... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Anche io come Carlo il color ruggine della Humbrol, mi sono sempre trovato bene. Però volevo sentire cosa fanno gli altri, così magari si impara qualcosa di nuovo e positivo
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: Lucca
|
Anche io userò (perchè non mi ci sono ancora cimentato) il Terra di Siena Bruciata acrilico. C'è, sul sito di scalaTT, un'interessante racconto sull'argomento: dagli un'occhiata! ![]()
__________________ La vita è un workaround |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Chiedo scusa per il ritardo... senza nessunissimissima ombra di dubbio colore acrilico TERRA D'OMBRA BRUCIATA! ![]() Qui Gianluca trovi anche un paio di marche... bottega dei plastici_26 come invecchiare le rotaie con il metodo "a pennello"
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ruggine dopo 1,5 L di mix?!?! | tonyj | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 28 | 11 agosto 10 16:30 |
residuo color ruggine | louiss | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 50 | 26 gennaio 10 18:58 |
Ruggine nei motori | Franco67 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 38 | 20 agosto 09 13:01 |
Ruggine nel motore | Dfenner | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 08 novembre 07 08:44 |
Ruggine Motore 2 Tempi | maxmax | Aeromodellismo | 3 | 01 giugno 04 11:17 |