21 dicembre 10, 14:56 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
bottega dei plastici_tracciati per plastici Se lo spazio è proprio poco, non sottovaluare la N. Rifletti sui numeri e sulle misure e poi ci risentiamo.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
22 dicembre 10, 18:19 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Milano
|
Fra poco andrò in un negozio per documentarmi un attimino e se a poco prezzo acquistare qualche attrezzo per iniziare. Poi andrò in cartoleria a comprare dei fogli di cartone per poi poter iniziare a realizzare una casetta, a breve aggiornamenti |
24 dicembre 10, 01:17 | #13 (permalink) Top |
|
vorrei porre un quesito... dove posso reperire degli edifici in scala 1:87 da poter stampare per poi lavorare sul compensato e il cartoncino? Ossia delle piantine stampabili... Oppure avete qualche metodo/consiglio? Non saprei da dove partire per poterne realizzare uno.
|
24 dicembre 10, 11:16 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ti può interessare questo ti invio il pdf, però è in scala TT, dovresti poi fotocopiarlo o stamparlo in una scala maggiore usando le tabelle magiche... Chi fosse interessato mi scriva all'indirizzo del sito o mi comunichi la mail NATURALMENTE è GRATIS TT_casello F.S in scala TT
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
25 dicembre 10, 21:30 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tienici informati sugli sviluppi!!!!
26 dicembre 10, 13:59 | #17 (permalink) Top |
| Allora, piano piano sto cercando di convertire le misure dalla scala TT alla scala H0 ed essendo novizio ciò mi richiede un pò più di tempo del previsto Per quanto riguarda il materiale, ho intenzione di realizzarlo in cartoncino in modo che se ci saranno errori (ovviamente ce ne saranno) non ci sarà una perdita in termini di denaro. Poi ho intenzione di inizare con il forex/Multiexel. |
26 dicembre 10, 18:19 | #18 (permalink) Top |
| Molto bene Gianluca Sono curioso...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
27 dicembre 10, 21:47 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
bottega dei plastici_05 come realizzare un casello FS in cartoncino bottega dei plastici_09 come realizzare uno scalo merci in cartoncino Però come alternativa è validissimo anche il compensato, basta un semplicissimo traforo... bottega dei plastici_10 come realizzare un magazzino merci a binario interno
Bookmarks |
| |