18 febbraio 11, 01:39 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Milano
|
Piccoli aggiornamenti Premetto che tutto ciò che ho combinato finora, ogni parte di ogni singolo edificio è stata realizzata in cartone e cartoncino. Mi trovo benissimo con questo materiale. Come avevo promesso, una foto del retro del supermercato. Poi ho aggiunto una piccola banda come "battuta" sulla parte alta delle pareti dell'edificio. Inoltre, con un altro pezzo di cartoncino sottile ho ultimato il porticato. Il logo che vedete sul lato minore è ovviamente stampato Ne manca un altro sullo spazio triangolare ancora vuoto dove c'è il porticato. |
18 febbraio 11, 08:41 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ottimo lavoro Gianluca....davvero una bella realizzazione,...è il risultato che conta, non ha importanza il materiale che usi!!! Il lato posteriore è venuto benissimo..., aspettiamo il porticato! Brasvo, continua cosi! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
18 febbraio 11, 11:07 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
|
Buona giornata GianLuca ! Complimenti: posso dirti che è sempre più bello e più realistico ! Visto che il colore blu, che ti mancava, lo hai preso alla Lidl ...... non hai pensato ad una sponsorizzazione ? Insomma ..... un piccolo scambio merci ! In fin dei conti tu stai facendo tanta pubblicità alla Lidl: sul tuo plastico e qui sul forum ..... dovrebbero ricambiare ! Sei sempre in tempo ..... appena finito vai portandoti la costruzione con te e ...... tentar non nuoce ! ...... e chi ti dice che non te lo brevettino e così ti prendi pure le royalties ? ° luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) |
20 febbraio 11, 18:12 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, altro piccolo passo avanti, piccoli supermercati crescono Ho realizzato i 2 motori per il raffreddamento sul tetto, datemi un parere. Per quanto riguarda alcuni vostri commenti, cosa intendete per realizzare un porticato? Io lo intendevo come la parte "gialla", è esposta rispetto al lato dell'edificio. Dovrei realizzarne un altro sopra le porte d'ingresso? |
20 febbraio 11, 19:29 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Bravo Gianluca, mi sembra che il tutto sia ben riuscito!!!, complimenti.....per il porticato non soprei, mi sembra avesse accennato qualcosa Luca..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
22 febbraio 11, 00:08 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| ottimo lavoro Gianluca. Complimenti anche da parte mia, purtroppo un po' tardivi perchè è un periodaccio e ho poco tempo per il forum. Io non lo sporcherei, esistono anche gli edifici puliti e poi sembra... di recente apertura...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |