10 febbraio 11, 09:52 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Bravissimo omonimo!!!!!! Hai realizzato proprio un bellissimo edificio, con ottime rifiniture e sporcature. Rispetto alla stazione Hachette che si vede sullo sfondo il tuo edificio è 10-100-1000 volte più bello
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
10 febbraio 11, 10:42 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ottimo lavoro Gianluca!!!!, quoto Gianluca nell'affermare che è molto meglio di quello Haschette, e poi.....vuoi mettere la soddisfazione? Ciao Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
16 febbraio 11, 01:05 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Milano
|
Ritornano le disavventure sono alle prese con la realizzazione di un supermercato Lidl. mancano ovviamente particolari, insegna, un motore per il raffreddamento sul tetto, battuta esterna posizionata in alto e poi inserirò una patina lucida per creare l'effetto "vetrina". A voi i (severi) giudizi. Non sono un fotografo come Pino, chiedo venia |
16 febbraio 11, 08:46 | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
| Eccezzionale Gianluca!!!!, davvero bello complimenti vivissimi, sia per la realizzazione che per l'inserimento della "texture" che riproduce le varie corsie, bella idea ed ottima realizzazione non a tutti gli viene in mente di riprodurre un supermercato, e con questa dovizia di particolari. Credo che Andrea ti chiederà di fare una guida.....per me ne vale la pena!!!! Molto bravo, continua così!!!! Buona giornata, ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
16 febbraio 11, 10:02 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Bravo Gianluca anche da parte mia. Molto bella la raffigurazione dell'interno, ottima idea, complimenti
__________________ Saluti a tutti - Gianluca Ultima modifica di ggl55 : 16 febbraio 11 alle ore 10:03 Motivo: correzione |
16 febbraio 11, 10:19 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
|
Complimenti GIANLUCA ! ...... molto realistico con l'effetto corsie ! Quoto quanto prosto da Carlo ..... e sicuramente Andrea ti affiderà il " compitino " ..... quindi preparati. ..... ci aggiungerei, oltre al già previsto "gruppo refrigerante" sul tetto, la classica pensilina all'entrata ..... almeno quelli qui in zona l'hanno tutti . ... forse un po' troppo alto il soffitto ..... però non facciamo i sofisticati ! Mi complimento anche per la scelta della linea di supermercato ...... noto per le sue specialità " made in Germany ": in effetti lì trovo crauti, würstel ed altre specialità originali ....... tra cui le famose " mozzarelle blu" . Logico che per delle vere e ottime mozzarelle ..... dovrei rivolgermi a Pino .... ma mi sa che come fornitore è un po' ..... : sto aspettando ancora la botte di " Nero d'Avola " ma .....non arriva niente . Che aspetti il pagamento anticipato ? Buon lavoro a GianLuca e la buona giornata a Tutti ! ° luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) Ultima modifica di lionsimba : 16 febbraio 11 alle ore 10:24 |
16 febbraio 11, 10:21 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
azz, stai diventando un professionista degli edifici, io mi sono cimentato mezza volta ed ho capito che era meglio comprarli l'idea dell'interno è fantastica, per le foto, nessuno nasce imparato, come nel fermodellismo, con il tempo scatterai sempre meglio, per i consigli non esitate (che presuntuoso ) ciao Pino |
16 febbraio 11, 14:00 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Milano
|
Grazie mille a tutti per i complimenti Per chi volesse, le corsie le ho realizzate solamente con photoshop e riducendo il riempimento del livello contentente l'immagine delle corsie stesse, dandogli l'effetto "vetrina", ossia che si vede molto meno nitido rispetto alla realtà. Sul tetto forse avete ragione, è leggermente alto, ma meglio così che troppo "scavato" Ho anche aggiunto una chicca sul retro, un portone di scarico merci per i camion che vanno a consegnare le merci al supermercato. Stasera posto una foto. |
Bookmarks |
| |