12 dicembre 10, 20:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009
| Iniziare col ferromodellismo
Salve a tutti. Vorrei iniziare con il ferromodellismo e vorrei da voi qualche consiglio. Vorrei acquistare una locomotiva e qualche bianario almeno da formare un piccolo ovale. Devo essere sincero sono molto attratto dalle locomotive a vapore, pero attendo qualche consiglio da voi in merito. Volevo sapere anche se esiste qualche guida per avvicinarsi al ferromodellismo e in quali negozi fare gli acquisti. Vi ringrazio in anticipo |
12 dicembre 10, 20:19 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Qui trovi veramente un assortimento micidiale di start set per iniziare. Capotrenomodels – plastici ferroviari, trenini elettrici, modellismo ferroviario. Ciao Capotrenogio' | |
12 dicembre 10, 21:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Un GROSSO BENVENUTO anche da parte mia! Qui trovi delle guide che ti possono aiutare: modellismo ferroviario idee per tracciati ferroviari e plastici ferroviari Guarda anche tra le fotostorie, ci sono moltissimi plastici dai quali prendere spunto. Se vuoi fare una cosa poco impegnativa puoi pensare ad un tracciato del genere, è il plastico "Borghetto", trovi anche tutte le istruzioni su come realizzarlo:
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
13 dicembre 10, 16:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009
|
Grazie a entrambi dell'ospitalità. Cosa ne pensate di questo star set? http://www.capotrenomodels.com/detta...i.php?mod=3298 Oppure è meglio uno starset con un treno e magari acquistare altro armamento o altro. Cioè, con un budegt di 300 euro cosa consigliate? E poi, ammettiamo che io abbia uno spazio di 240cmX100cm, mi consigliate una scala H0 o N? Mi verrebbe da dire N perchè avrei diciamo uno spazio doppio rispetto a H0 e quindi potrei articolare di piu il mio tracciato ecc..cosa ne pensate? Vi ringrazio ancora in quanto il vostro parere è determinante per la mia scelta Ultima modifica di antopeddis : 13 dicembre 10 alle ore 17:04 |
13 dicembre 10, 18:14 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
bottega dei plastici_01 guida plastico ferroviario di BURGSTEIN e questo http://www.capotrenomodels.com/plastico6.html Ma puoi anche svilupparlo cosi': | |
17 dicembre 10, 14:48 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Bisogna poi alimentare la discussione. Se hai già qualche news, fai da "apripista"
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
Bookmarks |
| |