| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
| kit duegi
Buon pomeriggio a tutti. Domandina semplice semplice.. come potete intuire ho a che fare con i kit della duegi. Li trovo molto carini e semplici nel montaggio, e, per me che mi diverto un monto a costruire le cose, molto soddisfacenti. Solo che mi trovo davanti a un piccolo problema: ho acquistato 1 carro F con garritta, un carro F senza garritta, 1 carro Fma senza garritta e un carro Fma con garritta. Sono al montaggio del terzo carro dell'elenco, ma non sono mai riuscito fino ad ora a stendere il colore del tetto. E' un alluminio della lifecolor, di quello consigliato nelle istruzioni di montaggio. Sul rosso vagone e sul nero nessun problema, ma sull'alluminio non riesco proprio. Mi viene un effetto neve abbastanza bruttino. Poi posterò le foto. Come risolvere? Altro dubbio: ho fatto la fesseria di acquistare il lucido x21 della tamiya, convinto che potesse essere utile per passarlo e coprire i bordi delle decalcomanie. Per fortuna l'ho provato sul fondo della cassa per vedere com'è. Lascia una patina bianca comprendo tutto. Come lo potrei utilizzare? Questa spesa mi sia da lezione: mai andare nei negozi dove pitturano soldatini! Ciao Leo |
| | |
| Bookmarks |
| |