13 dicembre 10, 15:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
|
Segnalo che lo schema modificato completo di elenco dei componenti è qui: http://www.baronerosso.it/forum/ferr...ml#post2339736
__________________ Tiziano |
15 dicembre 10, 18:31 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
E complimenti per il cappellino! ti sta alla grande!
__________________ Tiziano | |
15 dicembre 10, 22:44 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| complimenti anche da parte mia... il Natale quando arriva arriva...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
16 dicembre 10, 23:55 | #15 (permalink) Top |
|
Sto lavorando alla guida e i forumisti di baronerosso la possono vedere in anteprima. La pubblicherò dopo che Tiziano mi avrà dato... semaforo verde! Spero sia chiara e che non manchi nulla. Attendo il parere dell'esperto... bottega dei plastici_40 come realizzare un rilevatore di presenza ad infrarossi
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
17 dicembre 10, 12:02 | #17 (permalink) Top |
|
Ho visto l'anteprima della guida che è fondamentalmente OK per me, belle anche le foto, complimenti e grazie per la menzione. Ottimo lavoro come sempre. Andrea ti ho mandato un paio di osservazioni per correggere qualche refuso inserito a causa mia durante la preparazione della lista della spesa e dello schema definitivo. Ciao a tutti e a presto,
__________________ Tiziano |
17 dicembre 10, 14:34 | #18 (permalink) Top |
|
Ottimo Tiziano, ho ricevuto tutto ed aggiornerò appena possibile. Per quanto riguardo il link di Baronerosso, lo faccio più che volentieri, spero nel mio piccolo di far conoscere maggiormente questo forum che considero un "forum di amici". Pensate che qui ho conosciuto Capotrenogiò e successivamente tutta la famiglia al completo. A loro mi lega un'amicizia sincera e profonda ed è strano che un semplice forum possa contribuire così tanto a far nascere un legame del genere. E se non ci fosse stato Tiziano, questo lavoro sul mio plastico non sarei mai riuscito a realizzarlo.... Quindi... GRAZIE a voi, a tutti i forumisti e... avanti tutta!!
17 dicembre 10, 23:44 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora dovrebbe essere tutto OK! Grazie ancora bottega dei plastici_39 come realizzare un rilevatore di presenza ad infrarossi
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
Bookmarks |
| |