27 dicembre 10, 21:49 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Il forex si lavora molto bene, confermo. Anch'io ho passato la mia infanzia a Precotto... (si tratta di un quartiere alla periferia di Milano) Il mondo è piccolo, lo dico sempre!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
27 dicembre 10, 22:08 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Oltre al Bricocenter avete qualche idea di dove sia reperibile? | |
27 dicembre 10, 22:13 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
negozi di belle arti e bricolage. Forse anche qualche colorificio ben rifornito.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
28 dicembre 10, 07:20 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ciao Gianluca, ben arrivato nel Forum!; potresti cercare anche presso delle tipografie che stampano cartellonistica pubblicitaria si piccolo e medio formato, oppure da fornitori di materiale plastico ed anche negozi di modellismo, ma in questo caso risparmi poco. Nella grande distribuzione puoi vedere anche presso la catena Leroy Merlin (ex Castorama), o presso gli OBI, quì a Livorno l'ho trovato presso il Brico center, evidentemente cambiano assortimento da regione a regione. Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
28 dicembre 10, 09:39 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Per Gianlu_H0, (scusate se sono fuori discussione), ma vedo dalla fotina una bellissima E646 prima serie della Roco se non sbaglio, anche a me piace molto quella loco, infatti ho acquistato una dei 600 esemplari di ACME che riproduce la E646 014 con scalette piccole, e poi acquistando le decals ho messo il fregio pentagonale sui due musi, bellissimaaaaaaaa
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
28 dicembre 10, 13:20 | #86 (permalink) Top |
|
Quoto in pieno l'O.T. di Gianluca!!!!, gran bella macchina!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
30 dicembre 10, 12:54 | #88 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, qualche aggiornamento: ora ho terminato la cantoniera, o meglio, mancano ancora un paio di cavi, quello dell'antenna (atocostruita) e quello dell'elettricità con la sua scatola di derivazione; ho abbozzato la base su ciu sarà ambientata: Nella parte posteriore, sempre lato ferrovia, è già parzialmente in opera un piccolo orticello....c'è ancora tanto da fare ma non mi perdo d'animo..... Ora sono alle prese con i pali dell'enel, li sto costruendo in tondino e tubetto di ottone, è previsto anche un piccolo muretto....provo sempre con il forex.....ai prossimi aggiornamenti! Ciao.
Bookmarks |
| |