10 novembre 10, 19:37 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Non ho guardato bene la parte relativa alla pellicola ma mi pare ci fosse. Per dovere di cronaca il Brico è a Segrate (periferia Milano). Quindi mi conviene prendere l'auto e venire a Livorno? Faccio 4 conti e ti dico.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
10 novembre 10, 22:20 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
...veramente sono io che da Livorno dovrei venire a Segrate, è più conveniente da te! ...e poi " oh! pebbacco, ma a Secrate non c'è il Maco che svulazzza!" (da un film di Diego Abbaddantuono): Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
11 novembre 10, 10:10 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Andrea, se non pubblicamente, mi puoi dire all'orecchio di che catena si tratta? Così vedo se ce ne uno comodo nella mia zona... Altrimenti vorrà dire che quando verrò a trovarti passerò anche da lì!
__________________ Tiziano | |
11 novembre 10, 17:19 | #26 (permalink) Top |
|
Io vado al Bricocenter di Vimodrone (catena Auchan) ma è una catena, quindi dovrebbe trovarsi ovunque... Ho chiesto al commesso ma non sapeva la differenza tra il forex e una lampadina alogena P.S.: E' vero Carlo... eccezzzzzzziunale veramente!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
12 novembre 10, 19:12 | #27 (permalink) Top |
|
Oggi ho tagliato i primi pezzi della casa cantoniera, mi sono trovato meglio con il seghetto da traforo a mano, piuttosto del cutter.....credo che vada meglio per gli spessori inferiori.....un pò come succede con il plasticard. Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
12 novembre 10, 19:34 | #28 (permalink) Top |
| Il plasticard lo conosci bene?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
12 novembre 10, 21:24 | #29 (permalink) Top |
|
Si lo usavo già per le autocostruzioni dei modelli statici e di recente l'ho usato ampiamente sul faro di Punta Carena e credo lo userò anche per la casa cantoniera...... Ciao, Carlo
12 novembre 10, 21:48 | #30 (permalink) Top |
|
Ma qual'è la differenza sostanziale tra il forex e il plasticard. Il plasticard è molto più "duro"? Grazie.
Bookmarks |
| |