29 ottobre 11, 09:58 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ciao a tutti, un piccolo aggiornamento, ho sistemato in posizione i capitelli delle colonne della tettoia della stazione, ed ho provato a sistemare provvisoriamente nell'aerea l'acero riccio, considerato che è una pianta ornamentale dovrebbe starci bene lì, ovviamente d'intorno gli farò una piccola aiuola con dei posti a sedere.....nel contempo mi sono dedicato alla finitura interna dei locali del basgno aggiungendo piastrelle e porte....: Posto anche una foto della parte opposta dell'edificio con l'allargamento della tettoia e l'ingresso lato strada: ...ai prossimi aggiornamenti! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
29 ottobre 11, 16:08 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Grande Carlo! Un lavoro davvero certosino e curato, come sempre. Mi pare stia anche bene l'acero con la permanente!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
29 ottobre 11, 22:43 | #184 (permalink) Top |
|
Grazie dei complimenti!!!, Andrea non ti dico quanto ho speso di pettinatrice per la permanente dell'acero.....e pensa non voleva nemmeno farla..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
30 ottobre 11, 10:56 | #185 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
30 ottobre 11, 11:12 | #186 (permalink) Top |
| ....buono a sapersi! il prossimo albero che necessita di una permanente te lo spedisco! Ciao,Carlo
30 ottobre 11, 11:29 | #187 (permalink) Top |
|
Si è meglio, perchè se dovessi mandarti mia sorella, inciderebbe troppo sui costi di realizzazione dell'albero... Abita anche lei da queste parti...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
30 ottobre 11, 11:34 | #188 (permalink) Top |
|
...lo immaginavo!!! Ora stò realizzando un pioppo tremolo.....debbo andare alla A.S.L. per l'assegno d'accompagnamento? Ciao, Carlo
30 ottobre 11, 11:36 | #189 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sorry
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
19 novembre 12, 12:30 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: Carate Brianza
|
Buongiorno a tutti, scusate se ritorno sull'argomento, sono alla ricerca del Forex; ho girato i brico della mia zona (abito a una decina di km a nord di Monza) ma non trovo traccia da nessuna parte. Quando chiedo ai vari commessi mi guardano come se stessi chiedendo chissa cosa. Se c'è qualche utente del forum che abita qui in zona e che l'ha trovato sarebbe così gentile da passarmi l'informazione? Grazie a tutti. Luigi |
Bookmarks |
| |