19 ottobre 10, 18:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ciao, con il ponte di 35 centimetri non ne conosco, che sappia io il ponte è di 31 cm. ed il diametro esterno di 38,6 cm.. Se devi trasbordare una Big Boy, dovresti utilizzare non una piattaforma girevole bensì un ponte trasbordatore..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
19 ottobre 10, 20:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Confrmo quanto detto da Carlo, non mi risultano piattaforme così lunghe. Però 31Cm sono una misura ragguardevole. La Roco ad esempio è più corta. Ciao.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
19 ottobre 10, 21:34 | #4 (permalink) Top |
|
....ho dimenticato di dire la marca....Flashmann/Marklin...piccola dimenticanza.... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
20 ottobre 10, 20:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2009 Residenza: Milano
|
Si può sempre costruire... qui hanno inventato pure motori alternativi! Un paio di ingranaggi che ti riduco i giri dell'eventuale motore e sei a posto. (naturalmente io la faccio facile non sapendone nulla ) |
20 ottobre 10, 23:40 | #7 (permalink) Top |
|
Luca è fattibile, hanno anche già realizzato dei ponti con apertura laterale, di tipo fluviale....non ti discosti poi mica tanto dalla realtà, sai? Nel caso della piattaforma servono anche dei miscroswitch di fine corsa che blocchino il ponte in corrispondenza del binario prescelto......da qualche parte ho letto qualcosa ma non ricordo dove..... Ciao, Carlo
Bookmarks |
| |