22 ottobre 10, 10:00 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Scusate ma a me sembravano più delle UIC-Y molto simili a quelle prodotte dalla ACME, naturalmente come tratti somatici. Però ripeto mi sembra e non ne sono sicuro.
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
22 ottobre 10, 16:16 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ad onor del vero sembra, dagli aeratori e dalla rientranza delle salite, una grigio ardesia tipo 1955....posto una foto.... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
23 ottobre 10, 15:16 | #25 (permalink) Top |
|
....bravo Gianluca e bravo Max.....posto anche io un contributo trovato in rete...Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
23 ottobre 10, 16:15 | #26 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Eh, bravo... Mica tanto, avevo scambiato una UIC-Y con una UIC-Z Comunque, la carrozza arancione è una Eurofima, confermo. Per i dettagli: Carrozza Eurofima - Wikipedia |
23 ottobre 10, 22:08 | #27 (permalink) Top |
|
....dai Max..., ogni tanto qualche errore ci stà, mi sto rendendo conto che è un pò come riconoscere le varie versioni di un velivolo....le differenze alle volte non sono così lampanti....bhè!, in fondo è così che si impara no?!?, e poi l'importante è la condivisione ed il dialogo in amicizia, che più conta.... Ciao, Carlo
24 ottobre 10, 12:53 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: milano
| Vagone sconosciuto Citazione:
Anzitutto complimenti per il tracciato che ho visto, mi piacciono moltissimo i tracciati che offrono possibilità' di manovre e circolazioni "punto a punto" , qunato alla bella scatola, mi piacie la E. 424' una delle macchine tuttofare più interessanti del vecchio parco FS. Quanto al vagone deve essere una "italianizzazione" di un modello americano, i carrelli infatti sono simili al tipo Bettendorf, che e' lo standard per i vagoni mèrci delle ferrovie americane. Ancora complimenti per la rinnovata passione e un saluto a tutti. | |
24 ottobre 10, 15:28 | #29 (permalink) Top |
|
Grazie della delucidazione ddr80, sinceramente delle ferrovie americane nè so molto poco....., sarebbe anche bello saperne di più, magari apri qualche thread dedicato così possiamo imparare qualcosa di nuovo che può sempre essere utile nel futuro, oppure rimanere comunque nel bagaglio culturale di ognuno..... Ciao, Carlo
Bookmarks |
| |