17 ottobre 10, 11:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Prego!...succede sempre così, Vituperio, quando meno te lo aspetti, ZAFFFF....ritorno di fiamma...... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
23 marzo 12, 20:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
|
com'è che dicevi marshall??
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
23 marzo 12, 21:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2010 Residenza: Novi Ligure AL
|
Spingo anch'io perché ti ritorni la voglia, Vituperio, così si potrà condividere questo bellissimo passatempo. Tra l'altro la Toscana è un luogo vantaggioso perché oltre a quello livornese esistono altri negozi di fermodellismo: ce n'è uno ugualmente fornito a Viareggio, che credo abbia una succursale a Prato, un altro dalle parti di Montecatini e un altro, sia pure meno ricco di materiale, nella tua Pisa. E visto che in questo fine settimana sarò dalle parti di Pisa per altri motivi conto proprio di fare un salto in quel di Viareggio: in teoria mi servirebbe solo un decoder, ma le tentazioni sono tante... e allora lasciati tentare anche tu, e riprendi in mano i trenini! Gianni |
24 marzo 12, 13:33 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
La tentazione c'è, ma il budget diciamo che... scarseggia... Interessante questo tuo escursus di negozi , non so se è possibile fare i nomi, ma io a pisa conosco un negozio che tiene materiale ferromodellistico, ma è principalmente un negozio di giocattoli... A livorno c'è un fornitissimo negozio con un famoso sito web, mentre a viareggio conosco solo un negozio in passeggiata che tiene modellismo in generale, tra cui quelli ferroviario. Corrisponde l'identikit?
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
28 marzo 12, 21:49 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2010 Residenza: Novi Ligure AL
|
Credo che non sia possibile fare i nomi dei negozi: comunque quello di Livorno ha certamente il maggiore assortimento e pratica in generale i prezzi migliori, quello di Viareggio si trova vicino all'ospedale, per la verità è piuttosto piccolo (penso venda soprattutto on line) ma discretamente fornito, infine quello pisano lo conosco solo dal sito, ma se non erro anche questo, benché meno fornito, tratta solo fermodellismo. Insomma, abiti in una zona favorevole per il tuo ritorno di fiamma nonché pericolosa per il tuo portafogli. Ma, come ho detto, il nostro passatempo non è propriamente a buon mercato. Buon fermodellismo, dunque. Gianni |
Bookmarks |
| |