05 ottobre 10, 20:03 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Capotrenomodels | Atlas: nuova linea di binari e scambi in scala HO
Ragazzi, in anteprima vi tengo informati sulla marca ATLAS, leader mondiale nella produzione di binari. Praticamente spero di avere risolto i problemi per chi non trova piu' vecchi scambi e binari LIMA e deve magari ingrandire il plastico o integrare i due sistemi, in quanto questa linea e' perfettamente compatibile con quei binari e offre una varieta' incredibile di assortimento. L'ho provata personalmente e confermo la qualita' del prodotto. Ho faticato a trovarla, ma adesso sono proprio contento di esserci riuscito. Vi metto il link, perche' non posso ricopiare tutte le immagine. Cosa ne pensate? Capotrenomodels – plastici ferroviari, trenini elettrici, modellismo ferroviario. |
06 ottobre 10, 10:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Penso che finalmente qualcuno ha colmato una lacuna, per chi ha il vecchio materiale Lima è una chicca e per chi si avvicina comunque al nuovo i prezzi sono decisamente contenuti. Mi sà Giò, che hai fatto proprio bene ad inserire la Atlas nel tuo compionario! Buona giornata Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
06 ottobre 10, 15:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: Lucca
| Citazione:
E... beh, già ho trovato ciò che fa per me (finalmente ad un prezzo umano): a breve t'arriva un ordine
__________________ La vita è un workaround | |
06 ottobre 10, 18:02 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Ho gia' provato a fare anche dei tracciati. La geometria e' facile da ottenere e le ore di piacere e di gioco sono assicurate! | |
06 ottobre 10, 22:25 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Un applauso al ... Capotreno!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
22 ottobre 10, 15:05 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - Capotrenomodels | Aggiiungo questi percorsi che possono essere utili per chi vuole prenderne spunto. Poi faro' anche quelli con le salite e i ponti. Questo circuito e' una evoluzione dei precedenti. Ci sono parecchi scambi, ma il tutto resta armonicamente unito e un treno puo' circolare ovunque. Questo percorso invece e' costituito da due circuiti indipendenti in analogico, cosi da ottenere sempre la marcia dei due treni in senso opposto. Ciao Capotrenogio' |
22 ottobre 10, 22:57 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Mettici su qualche treno, acchiappa la telecamera, fai bel video e.... che lo spettacolo abbia inizio!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
07 novembre 10, 14:02 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Il tempo e' sempre tiranno, piuttosto vi informo che ci sono arrivati anche altri tipi di binari per arricchire l'assortimento. Capotrenomodels – plastici ferroviari, trenini elettrici, modellismo ferroviario. Gli scambi sono proprio belli e li consiglio vivamente. Sono della linea alta " HO qualiti precision" e sia in manuale che elettricamente funzionano alla perfezione Ribadisco , utilissimo questo sistema a chi possiede le vecchie scatole della Lima e vuole integrare ed ingrandire. Ciao a tutti. Capotrenogio'. | |
Bookmarks |
| |