28 giugno 11, 12:51 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Concordo pienamente Lorenzo, e sono un pochino invidioso sulle tue due Re 474 CARGO, peccato però che non sia della serie expert. Speriamo che Piko decida di rifarlo in serie expert, andrà direttamente a ruba
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
28 giugno 11, 14:27 | #32 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
gio' | |
28 giugno 11, 14:56 | #33 (permalink) Top |
|
Speriamo Giò tu abbia ragione, sai io di tempo per aspettare c'è l'ho e mi piacerebbe moltissimo che Piko la rifacesse in serie expert. A me personalmente piace molto anche la versione BLS Alpinisti, però mio figlio vuole assolutamente la versione CARGO, non c'è modo di fargli cambiare idea, per cui aspettiamo, a meno che l'attuale Re 474 di Piko scenda al di sotto dei 50 euro, allora sarebbe un'altra storia
28 giugno 11, 15:53 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
| Citazione:
E per più belle intendo (ad esempio proprio la BLS Alpinisti) Per rispondere al fatto che Piko si metta a rifare in serie Expert le sue attuali (e vecchie) produzioni in serie Hobby... vi posso in parte confermare e in parte smentire. Mi spiego meglio. La conferma deriva dal fatto che la Taurus delle OBB attualmente la si può trovare sia in versione Hobby che in serie Expert e, pur essendo niente male la prima, la seconda è davvero mooooolto interessante a livello qualità/prezzo. Seconda conferma (e questa è una anticipazione) è il fatto che a breve (autunno) vedremo a catalogo la produzione in serie Expert (ho visto le foto e mi pare bellissima quanto la OBB ) della Taurus in livrea WLB (Wiener Lokalbahnen). Tale modello è già stato prodotto per ben 3 volte in serie Hobby e io sono un felice possessore dell'ultima serie. Bene... adesso verrà rifatto in serie Expert!! Questo chiaramente dimostra che dove c'è un modello che può suscitare interesse, viene o verrà prodotto in serie Expert. E questo succederà (credo) sia per i modelli più blasonati tra quelli passati, sia per quelli che vedranno la luce ex-novo, proprio come la BLS Alpinisti o come la tanto attesa OBB Italia. La smentita deriva da una conseguenza ovvia di quanto appena detto... mi sembra evidente che gli convenga riprodurre in Expert solo i prodotti che suscitano interesse quindi non credo si mettano a riprodurre nuovamente tutte le livree (e sono tantissime soprattutto in campo merci, credetemi!) prodotte in passato!
__________________ Lorenzo - www.pikoitalia.com | |
28 giugno 11, 16:36 | #35 (permalink) Top |
|
Ottimo Lorenzo, ma penso (permettetemi questo eccesso di zelo) che la livrea CARGO sia in assoluto la più comune di tutte (soprattutto per il mercato italiano), e quindi speriamo che le politiche della Piko siano di riproporre il modello, magari anche perchè no la Re 484, oppure la stessa Re 474 in livrea CARGO e serie expert
28 giugno 11, 17:04 | #36 (permalink) Top | |
Specifico solo che quella in livrea CArgo e' mia personale, e anche quella nera Bosphorus. Sto giocando con quella Rossa Railon, cosi' la rodo un po' | |
16 gennaio 12, 17:24 | #37 (permalink) Top | |
Rispolvero la discussione, in quanto ho notato che i nuovi arrivati si erano persi gli approfondimenti sui binari Atlas, anzi forse non sapevano nemmeno dell'esistenza di questa discussione con gli appositi approfondimenti. Gioo | |
16 gennaio 12, 18:24 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: torino
|
che poi tra l'altro costano un po di meno dei lima hornby.. ho pagato solo 7 euro per 4 binari corti della horny.. un po eccessivo direi. un tempo i binari della lima vecchia non costavano tanto..
|
Bookmarks |
| |