23 settembre 10, 20:40 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Se non si apre, vai nella home page del sito modellismo ferroviario scala tt - plastici ferroviari ed accedi da li. Trovi tutte le info. Ciao. mostre_NOVEGRO 2010
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
23 settembre 10, 23:08 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2009 Residenza: Milano
|
io ci sono ... sabato pomeriggio, e come non succcedeva da quando ero bambino vengo con mio padre! e un pò di soldini, prchè l'altra volta mi ero scordato che si poteva acquistare e dunque la mia faccia era praticamente questa in sequenza >> appena entrato (dopo parecchi anni) > > tipico stupore e approvazione > dopo che ho scoperto che si poteva comprare > mentre apro il portafoglio > mentre noto che avevo solo 5 euro....
|
24 settembre 10, 10:47 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2009 Residenza: Milano
|
stavo guardando solo adesso MA CHE FIGLI DI ..... siamo a quota 10 euri , mentre l'ultima volta per entrare era 8,50!! (ultima volta si intende qualche mese fa... non anni) scalatt ci puoi illuminare? (naturalmente non è riferito agli espositori l'insulto ) come funziona la burocrazia e l'organizzazione per uno che vuole esporre? |
24 settembre 10, 13:37 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io però sono li in veste di privato e come rappresentante di un gruppo di appassionati con un plastico ferroviario. Quindi sono un ospite... e l'ospite è sacro! Se hai un plastico da esporre occorre parlare con l'organizzazione e sperare che ci sia spazio... perchè prima vengono quelli che pagano... giustamente. Nelle passate edizioni (2) ero stato ospite di ETR in quanto veniva pubblicato un mio articolo (ed esposto il lavoro) sulla rivista. Vi aspetto (chi c'è) a Novegro!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
24 settembre 10, 16:46 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
A malincuore darò i soldi del ticket...Non approvo,ma non essendo mai stato ad un'esposizione di questo tipo ci andrò. Il mio badget,come sempre,è assai limitato...Dunque porto con me 20 euro...Se trovo qualcosa è bene,altrimenti avrò fatto una bella passeggiata e cercato farmi un'idea su come completare il mio plastico ed a questo non c'è prezzo... Piccolo OT:Se ci lamentiamo dei prezzi troppo alti,forse dovremmo incominciare a non comprare più... |
24 settembre 10, 21:58 | #17 (permalink) Top |
|
Ecco la prima foto... Non vi dico quale sono dei due... per scoprirlo dovrete passare a trovarci! mostre_NOVEGRO 2010
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
25 settembre 10, 08:47 | #18 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Do una indicazione: Andrea, sei sempre piu' alto............... | |
25 settembre 10, 11:49 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
COncordo in pieno con Emigrante. Io infatti ho deciso che per qualunque acquisto in generale non vado oltre i 30e. Questo mi preclude molte occasioni, ma sinceramente di spendere di più non me la sento. E poi così mi diverto a sistemare oggetti disastrati! Se non affogo strada facendo ci sarò anche io nel primo pomeriggio! Leo |
25 settembre 10, 14:53 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ottima location Andrea......ma non mi dire..... sei andato a Budapest?!? Aspettiamo altre fotografie.....non penserai mica di cavartela con una solamente..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
Bookmarks |
| |