01 giugno 12, 22:37 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Grazie al IlMAX ed a Pacetta... Quello del cartoncino mi sembra una soluzione più pratica,soprattutto per gente come me che con queste minuzie non è il top... I colori non sono il mio forte...Anche per i marciapiedi che mi sono autocostruito sono ancora in cerca di un colore buono... La striscia di led non dovrebbe sciogliere o bruciare nualll.Perchè non è a fonte di calore,ma ad impulsoi elettrico...Ho detto una str... Mi pare che l'ho letto su questo forum... |
02 giugno 12, 01:19 | #82 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Citazione:
Oh, io dovrei andare a Lurate Caccivio sabato sera e se ci sareai anche tu forse mi potresti riconoscere: assomiglio mooolto al mio avatar e la lei che mi accompagna è di color cioccolato... (slurp!) (Siamo unici!) Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | ||
Bookmarks |
| |