15 settembre 10, 14:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: Lucca
| Consiglio convoglio
Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio! Vorrei creare un convoglio con queste caratteristiche: 1) Loco Elettrica 2) Italiana 3) Epoca IV-V (preferibilmente V) 4) Di medio/lungo raggio Che mi consigliate (inteso come loco + carrozze)? Grazie!
__________________ La vita è un workaround |
15 settembre 10, 19:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Epoca IV: Caimano in livrea d'origine o 646 grigio e verde magnoglia e carrozze rosso fegato, oppure il bel convoglio del "treno azzurro". Epoca V: 444R o E 402-403 e carrozze intercity plus in livrea XRPM, nel caso del 402 con carrozza pilota della stessa fattura Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
16 settembre 10, 15:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008 Residenza: Brindisi
|
Epoca IV pure io, se dovessi cambiare idea e pensare invece a un diesel, proporrei per un bel D445 livrea di origine sempre con la stessa composizione classica intercity, cioe, Gran confort e Z, sempre livrea di origine. Qui in puglia ho visto roba del genere fino al 1995 prima del passaggio definitivo alla trazione elettrica. |
16 settembre 10, 17:17 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: Lucca
| Citazione:
Grazie a tutti per i consigli. Il convoglio passeggeri pensavo di farlo elettrico dato che di diesel ho già la D345 per i merci. Nulla mi vieta, in futuro, di prenderne un altro diesel ma attualmente non vorrei che mi facessero troppa puzza nel garage...
__________________ La vita è un workaround | |
Bookmarks |
| |