01 settembre 10, 18:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
| Un pò di Vintage in analogico
A forza di parlare di digitale ci si dimentica di quanto sia bello l'analogico,....piccolo ovale con binari M sul tavolo della cucina ed ho fatto sganchire un pò gli ingranaggi ad alcune loco.....durante le pause dei lavori in casa: Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
01 settembre 10, 18:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Molto bello Carlo... e poi quei binari hanno sempre il loro fascino indiscreto. Hai un parco rotabili di tutto rispetto! Bellissimo il coccodrillo.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
01 settembre 10, 19:09 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie Andrea!, i binari M sono veramente indistruttibili, e come dici tu, hanno sempre il loro fascino....il "Cocco" ha più anni di me è del 1960 era già in casa quando nacqui! Il parco macchine è più vasto di quello presentato nel video, solo che per questione di tempo mi sono limitato a quelle in video..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
01 settembre 10, 19:43 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
...o rabbrividire... Però in compenso ho un plastico di 5mt!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
01 settembre 10, 21:17 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
01 settembre 10, 23:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: Lucca
|
Spettacolo!! Il mio primo mini-plastico, 15 anni fa almeno, era tutto M ereditato da mio padre... 2 ovali, 1 scambio normale ed un incrocio per 2 loco. Ricordo i dettagli dei pezzi: spettacolare! Complimenti Carlo, altissimo livello!!
__________________ La vita è un workaround |
02 settembre 10, 08:29 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buona giornata, ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
02 settembre 10, 10:23 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: Lucca
| Citazione:
A causa però dei prezzo inabbordabili per il sottoscritto ho deciso di virare su CC. A fine settembre dovrei scendere giù a casa e prendere tutti 'sti pezzi Marklin: sarò costretto a venderli per raccimolare un gruzzoletto da reinvestire su loco di altre case... speriamo papà non si incavoli
__________________ La vita è un workaround | |
02 settembre 10, 11:01 | #9 (permalink) Top |
|
...è il grosso problema della Marklin, ma anche in CC. non si scherza, la differenza è che c'è più scelta e si può optare per un più conveniente acquisto. Ti auguro che tuo Papà non se la prenda a male....ma non ti stupire sul contrario! Ciao, Carlo
Bookmarks |
| |