![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | ![]()
...un vero spettacolo Max...veramente bellissimo!!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Davvero bello Max, faccio i complimenti all'autore ma... anche alla "mora" a destra nella foto. Un bel tipo.... quasi un peccato sia miniaturizzata... ![]() ![]() ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
![]() | ![]()
Complimenti Max!!!!, bel filmato.....la linea è come al vero, i tenditori funzionano veramente?....suppongo di si visto che è all'esterno ed il materiale è soggetto alla alla temperatura....proprio bella da rimanere senza parole!!!!! ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
Adv Moderator |
La linea aerea è tutta autocostruita. I tenditori lavorano come al vero mantenendo la giusta tensione della linea. I contrappesi sono finti, in realtà la tensione dei cavi è data dai ganci ad occhiello regolabili. Giro i meritati complimenti all'autore ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
![]() | ![]()
.....inomma una vero opera d'arte!!!! ![]() ![]() ![]() Ancora complimenti!!!! ![]() Ciao, Carlo
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]()
Mi intrometto nel vs. mondo per un attimo, giacchè ne seguo altri, per linkarvi questo Garden Train with FPV. Part 1 - YouTube che mi ha fatto tornare di colpo a molto e molto tempo fa ... davvero simpatico. Buone cose a Tutti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Buone cose. PS. puoi cancellare, se vuoi, questo mio ultimo post. Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2018 Residenza: cesena
| Treno scala G
Io sono di Cesena mi sono da poco avvicinata al modellismo ferroviario e ho un plastico in scala N. Ho una Fattoria didattica www.ilcampodeifiori.com e vorrei mettere in giardino un treno scala G ( che piacerebbe sicuramente agli oltre 3500 bambini in visita in fattoria) e realizzare gli edifici da sola Dove si trova questo bellissimo treno? Mi piacerebbe tantissimo vederne uno da vicino e chiedere qualche informazione per quanto riguarda le funzioni fumo e suoni .Se volete vedere i miei lavoretti: su you tube: il plastico ferroviario scala n di Orietta e il presepe meccanico di Orietta( non so inserire il video) . Felice di essere in questo Gruppo!!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Drifting in Romagna | TarloRC | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 12 agosto 10 07:21 |
25 APRILE gara OPEN in ROMAGNA | crypto | Categoria F3K | 6 | 06 febbraio 10 15:13 |
Pista in Romagna | IMEIV | Incontri Modellistici | 2 | 07 settembre 08 08:13 |
Volo Indoor Emilia Romagna | MighelR/C | Modellismo | 0 | 19 marzo 08 09:57 |