18 ottobre 10, 21:09 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: Lucca
|
In attesa dei vostri consigli, ecco le foto dei lavori: il tracciato è stato chiuso e parzialmente fissato (in maniera tale da poter chiudere i binari ed evitare che scivolasse tutto ) Fatemi sapere: ImageShack Album - 8 images
__________________ La vita è un workaround |
18 ottobre 10, 22:24 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Complimenti è un bel tracciato, almeno, a me piace, con lo spazio a tua disposizione non potevi certamente far meglio....BRAVO!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
19 ottobre 10, 10:49 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
| Citazione: ho iniziato a guardare lo schema e gli automatismi che hai inserito. Ho immaginato di far partire i due treni dalla stazione per analizzare il funaizonamento e qualcosa non mi torna.. Dai miei primi ragionamenti vedo un pericolo di collisione tra i due treni nel punto B. Infatti quando l'arancione compie il primo giro esterno, passa su BC1 che sposta H verso l'esterno e A verso l'interno.. così facendo, il verde che sta percorrendo la parte bassa dell'anello interno, giunto ad H proseguirà dritto e andando confluire con arancione punto B, con rischio di collissione laterale.. ti torna o ho sbagliato qualcosa?
__________________ Tiziano |
19 ottobre 10, 11:02 | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
C'hai ragione!
__________________ La vita è un workaround | |
19 giugno 11, 20:26 | #105 (permalink) Top |
|
Salve a tutti! Dopo un bel po' di tempo posto qualche foto d'avanzamento dei lavori... Ecco a voi la mia prima opera (quindi sono novello... siate buoni nelle critiche ) Vista della stazione dal (futuro) portale di galleria: 1 Entrata in stazione dal lato opposto (sullo sfondo il -futuro- portale di galleria): 2 Parte della zona industriale dall'alto: 3 Particolare della zona industriale: 4 Attendo commenti e preziosi consigli!
__________________ La vita è un workaround |
19 giugno 11, 22:33 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ben tornato Fabrizio!!! ....più che di critiche si parla di complimenti.....bella la vista della foto 1 ed anche gli scorci della zona industriale.....l'erba fra i sassi della massicciata è posata molto bene e nelle giuste proporzioni...che dire continua così! ottimo lavoro, complimenti vivissimi!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
20 giugno 11, 09:35 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Ciao Fabrizio, concordo con carlo. Ti puoi sbizzarrire con un pò di vegetazione in più ma direi che va bene!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |