![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2010 Residenza: Ravenna
|
sto studiando il da fare........nel frattempo ho preparato il telaio per la base del plastico......promette bene....se viene come dico io son contento.....poi ci sarà anche un reportage fotografico ovvio.... ![]()
__________________ Il difficile è alla protata di tutti. L'impossibile richiede solo tempo. Il miracolo qualche ora di studio in più....e tanta fortuna. |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Sono curioso anch'io... ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
|
beh, dovrei aver trovato qua in zona un negozietto di fermodellismo...appena posso ci faccio un salto e chissà che non riesca a portarmi a casa un pò di binari.... (levatemi una curiosità....) ho visto che ci sono vari tipi di binari divisi per codice....es cod.100, ecc....che mi stà a significare? ![]()
__________________ Il difficile è alla protata di tutti. L'impossibile richiede solo tempo. Il miracolo qualche ora di studio in più....e tanta fortuna. |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
|
grazie mille ilmax.....ora mi è tutto chiaro! ![]() vada per il cod.100......così magari sfrutto anche i miei vecchi Lima... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
|
ok, approfittando di questo giorno di festa ho fatto, e fatta pure la prova per vedere se il tracciato è fattibile....direi proprio di si....domani metto le prime foto... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
|
ok iniziamo coi lavori.... ![]() le prime fasi di realizzazione del basamento: segni, taglia, fora, incolla... il tutto con l'utilizzo di MDF da 19mm...robustezza e rigidità strutturali.... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Come inizio niente male, anzzi!! ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto non funziona il canale gas del Ivol del Reflex Xtr | mdamor | Simulatori | 2 | 16 febbraio 10 15:20 |
Il fascino degli alianti | geebee | Aeromodellismo Alianti | 3 | 05 gennaio 10 19:34 |
Dove posso trovare cilindro e pistone del pro28 del MTA4? | mdamor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 11 aprile 07 07:26 |
Dubbio sul Montaggio del blocco pale del T-REX 450 | saviothecnic | Elimodellismo Principianti | 3 | 24 luglio 05 23:22 |