18 maggio 10, 11:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008 Residenza: Brindisi
| Raccordi industriali
Salve ragazzi Ho un piccolo progetto in mente, per lo piu è su carta, cioe, una linea a doppio binario che vorrei gestire con binari tillig serie elite e stazioncina a 4 binari classica, però, un bravissimo utente di un altro forum mi ha giustamente detto che potrebbe essere piu divertente ai fini delle manovre, ub bel raccordo industriale. Dove posso trovare dei tracciati di dimensioni modeste relativi ai raccordi di questo tipo?? Saluti Andrea |
19 maggio 10, 17:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ciao Andrea, l'unica cosa che ho in mio possesso è questo impianto, con zona portuale/industriale, che ti potrebbe essere utile come spunto per la tua realizzazione A proposito di Tillig...ti consiglierei i Peco cod.75, sono molto più affidabili e per gli scambi non ammattisci con i motori e soprattutto il movimento degli scambi....questo vuole solamente essere un consiglio spassionato....io "viaggio" a tre rotaie con il sistema Marklin, ma ho raccolto più critiche che consensi sui Tillig.....
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
19 maggio 10, 23:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Forse non è proprio quello che cerchi, ma qui magari qualche dritta la trovi... TT_un raccordo industriale, perche?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |