19 maggio 10, 21:00 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Putroppo non sono un grande esperto, anzi si può dire che io sia poco più avanti di te in fatto di ferromodellismo... ma ti dico volentieri la mia esperienza: sono partito da uno starter set per avere una dotazione di base e da lì ho via via integrato con tutto ciò che serviva alla realizzazione del mio progetto (binari, scambi, motori, un secondo trasformatore, etc..). A mio avviso a parità di marca lo starter setha il vantaggio di farti risparmiare qualcosa rispetto all'acquisto separato dei singoli pezzi, ma d'altro canto è vincolante per quanto riguarda la scelta dei rotabili (la scelta la fa il produttore e non è detto che sia adatta alle tue preferenze). Per gli acquisti dei modelli io per ora mi sono rivolto ad un paio di negozi fisici a milano e su e-bay (ma anche qui con visione, collaudo e ritiro di persona), mentre per le dotazioni elettriche trovo comodo comprare tranquillamente anche on line. Ciao!!
__________________ Tiziano | |
19 maggio 10, 21:07 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008 Residenza: Brindisi
| Citazione:
| |
19 maggio 10, 23:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Ciao Xcloud, ultimamente sono un pò assente dal forum per impegni lavorativi ma il tempo per un BENVENUTO lo trovo!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |