19 dicembre 10, 20:34 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
E' proprio un "tuffo nel passato". Da bambino giocavo anch'io con un anello del genere. Ora sono cresciutello, ma questo video mi fa tornare bambino... Ed è piacevole!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
19 dicembre 10, 21:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Bel materiale Max! e sì la Rivarossi costava un capitale, ma era per la CC. il punto di riferimento per un modellismo fedele.....belli anche i video! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
20 dicembre 10, 00:31 | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator |
In realtà l'ovale l'ho ricavato utilizzando solo una piccola parte di binari a disposizione. All'epoca avevo iniziato un plastico, mai terminato... La D341 è figlia del suo tempo: rumorosa, poco progressiva, ingranaggi molto grossolani e contatti striscianti a vista. Ma bella, bellissima |
Bookmarks |
| |