02 agosto 10, 12:45 | #21 (permalink) Top |
User |
ecco le foto: Le prime due sono una vista generale dei convogli Nella terza, Locomotore Montania Diesel utilizzato nelle miniere di Schilpario negli anni '60. Nella Quarta Locomotore Jung elettricoo a batteria in uso ancora adesso per la visita turistica nelle miniere a Schilpario. |
09 agosto 10, 15:16 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Molto belle, le ho viste di persona. Non ci siamo incrociati, ho fatto la visita ala miniera (molto interessante) e quando son passato davanti ai tuoi trenini non c'era nessuno. Comunque il fascino del modellismo minerario è indiscusso, appena avrò il tempo aprirò una sezione dedicata all'argomento nel mio sito. Ci sentiamo presto...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
09 agosto 10, 20:21 | #23 (permalink) Top |
User |
Bene bene, sono contento che la gita a Schilpario sia piaciuta. Comunque i Trenini non sono miei, sono di un signore di Concorezzo ( MB ), io esponevo lampade da minatore, il banco vicino ai trenini, ed ero sempre più o meno li davanti, o al massimo chiaccheravo con le guide... Peccato non esserci conosciuti!!! Sarà per la prossima... ciao |
09 agosto 10, 23:29 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora ci siamo sicuramente visti, ho scattato diverse foto alle lampade... mannaggia!!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
19 agosto 10, 22:42 | #25 (permalink) Top |
| Ho inaugurato oggi la nuova sezione sul modellismo minerario: modellismo minerario Chi ha idee, suggerimenti o materiale da postare si faccia vivo... Mi piacerebbe anche entare in contatto con il proprietario di quei mezzi, giusto per avere qualche info in più ed aggiornare la pagina. Ciao! P.S. un grazie a Franz che mi ha dato l'ispirazione
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
04 settembre 10, 11:37 | #26 (permalink) Top |
| Ho appena aggiornato la pagina con alcuni mezzi da miniera presenti alla mostra in scala 1:10 modellismo minerario
04 settembre 10, 11:45 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ottimo lavoro Andrea, come sempre, ci voleva proprio una sezione mineraria..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
04 settembre 10, 13:40 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzo, la gita vale il prezzo del biglietto!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
14 ottobre 10, 21:58 | #30 (permalink) Top |
| Plastici o diorami minerari nel web? Qualcuno sa dove scovarli? Proprio niente?
Bookmarks |
| |