04 luglio 10, 22:45 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Magari una locandina con i dettagli... Inoltre potrei pubblicarla qui: Mostre modellismo
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
05 luglio 10, 12:25 | #12 (permalink) Top |
User |
Allora... Si tratta di una Mostra Mercato dedicata al mondo minerario, quindi la maggior parte degli espositori portano lampade da minatore e minerali. Per ora abbiamo trovato solo un espositore di materiale Ferromodellistico minerario. Maggiori dettagli alla pagina web: Antiche Luci La locandina la metto in allegato. Ti ringrazio per l'idea di pubblicarla sul tuo sito!!! Ciao |
05 luglio 10, 19:30 | #13 (permalink) Top |
|
Ottimo! Appena riesco aggiorno.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
27 luglio 10, 00:09 | #15 (permalink) Top |
| Con buone probabilità ci andrò sabato. Volevo chiederti un'informazione. Ho visto che effettuano una visita guidata alle miniere Spiazzi e Gaffione. E' una cosa fattibile con due bambini di 7 e 11 anni? Oltre alla moglie paurosa naturalmante... A proposito... ho inserito anche qui: Mostre modellismo
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
27 luglio 10, 19:08 | #16 (permalink) Top |
User |
La visita alle miniere è per tutti, la maggior parte dei bambini si divertono come matti sul trenino!!! L'unico limite è la temperatura, all'interno è di 8°C, quindi vi consiglio abbigliamento da montagna e scarpe comode, meglio scarponcini da montagna. L'organizzazione fornisce una mantella impermeabile e il casco protettivo. Il percorso dura circa 1 ora e 30 minuti, 1 ora a piedi, e 30 minuti sul trenino. ciao |
28 luglio 10, 08:36 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le gallerie ed i cunicoli sono angusti? I miei figli sono un pò fifoni e non vorrei mi si mettessero a piangere... sai com'è!.. Io ci andrei di corsa ma ho giusto queste titubanze... Grazie. Ciao
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
29 luglio 10, 19:01 | #18 (permalink) Top |
User |
Si ci sono stato varie volte, ogni anno partecipo a questa manifestazione... La dimensione minima della gallerie è di 1 metro di larghezza per 2 metri di altezza tutta illuminata da impianto elettrico. Di solito sono gli adulti ad avere più paura e problemi di claustrofobia... Ci vediamo la! Io sono su da domani... |
29 luglio 10, 21:55 | #19 (permalink) Top |
|
OK Franz mi hai convinto... Mi porterò dei maglioni pesanti e scarpe comode. Se proprio non riuscirò a convincere la moglie... guarderò la miniera dal di fuori. Ci andro sabato o domenica, a seconda delle condizioni del tempo. Sai quanto tempo ci si impiega dal passo della Presolana a Schilpario?
Bookmarks |
| |