25 maggio 10, 15:50 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2010 Residenza: Ravenna
|
eh...già....subisco il fascino delle vecchie vaporiere imponenti!
__________________ Il difficile è alla protata di tutti. L'impossibile richiede solo tempo. Il miracolo qualche ora di studio in più....e tanta fortuna. |
25 maggio 10, 17:30 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Complimenti Gianluca, hai fatto un ottimo lavoro.....continua così.....che bel diorama che ci viene fuori eh?!? Buona serata, ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
28 maggio 10, 09:22 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Ieri sera ho sporcato un pochino le sponde ed il cassone con le tempere. Ho invecchiato il carico, e prossimamente spoecherò con le polveri. Con una matita HB e punta affilatissima, ho ripassato l'interno tra una tavola e l'altra, in modo da renderle leggermente più scure e simulare meglio le fessure. Ho anche verniciato in color argento l'interno delle ruote (dove rotolano sopra i binari). Il tutto mi sembra sia venuto abbastanza bene
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
31 maggio 10, 13:42 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
ASPETTIAMO IL DIORAMA! A proposito... Questo bellissimo diorama lo hai venduto? modellismo ferroviario_diorama tedesco
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
03 giugno 10, 09:47 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Ciao ragazzi rieccomi al lavoro, dopo il ponte, per fortuna che è giovedì No Andrea, purtroppo il diorama ancora non l'ho venduto, se a qualcuno dovesse interessare sono a disposizione. E' il diorama in scala 1:35 per il momento rimane ancora un'idea, devo spendere circa 2.000 per sostituire la testa del mio Patrol (crepate le precamere ) e devo sistemare la nuova casa
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
Bookmarks |
| |