25 maggio 10, 09:27 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Ecco un aggiornamento fotografico, manca ancora da finire le ruote, e tutta la sporcatura con le polveri di vari colori, il grasso ai respingenti e altri particolari vari. Anche il carico deve essere ancora manipolato e sporcato. Cosa ne dite?
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
25 maggio 10, 09:38 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Ciao Gianluca e ben ritrovato. Mi pare molto ben riuscito, unica cosa forse è un pò troppo accentuato l'effetto ruggine in alcuni punti. Ma forse è solo l'effetto dato dalla macchina fotografica e dal flash...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
25 maggio 10, 09:50 | #56 (permalink) Top |
|
Ciao Andrea, ti confermo che dal vero è molto meno marcato l'effetto ruggine, comunque sarà leggermente coperto/mascherato della polveri che simuleranno lo sporco. Come va, spero tutto bene, ho letto che in questo periodo sei molto chiappato dal lavoro Grazie mille Tony, ma ripeto deve essere ancora finito
__________________ Saluti a tutti - Gianluca Ultima modifica di ggl55 : 25 maggio 10 alle ore 09:51 Motivo: aggiunta |
25 maggio 10, 10:40 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2010 Residenza: Ravenna
|
beh si capisce......cmq visto il risultato fino ad ora verrà sicuramente un bel lavoro.....mi auguro che poi ci farai anche un piccolo diorama espositivo....sarebbe il massimo.....con la BR52 se non ho capito male....fantastica! o forse era la BR86....un pò meno spettacolare ma sempre d'effetto...
__________________ Il difficile è alla protata di tutti. L'impossibile richiede solo tempo. Il miracolo qualche ora di studio in più....e tanta fortuna. Ultima modifica di tonyracing : 25 maggio 10 alle ore 10:44 |
25 maggio 10, 14:03 | #58 (permalink) Top |
|
E si realizzare un bel diorama in scala 1:35 è un'idea che mi attira molto, anzi direi moltissimo, ho solamente un piccolo problema: LO SPAZIO!!!!! Purtroppo per un diorama ci vorrebbe moltissimo spazio (calcolate che solamente la BR 52 misura 88,5 cm ed ogni carro circa 28 cm per cui la lunghezza necessaria per simulare qualcosina di carino si aggira sui 2,50 - 3,00 m, mentre la larghezza potrebbe essere di circa 1,00-1,50 m. Altro piccolo problema sono i costi, la scala 1:35 è molto costosa. Comunque mai dire mai, sicuramente il mio prossimo acquisto sarà una loco spero la BR 52 ma mi adrebbe anche bene la BR 86 dipende un pò dalle mie disponibilità finanziarie che adesso sono praticamente prosciugate
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
Bookmarks |
| |