22 aprile 10, 09:43 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
E' vero ma purtroppo sono molto abbattuto, ieri il mio meccanico nel cambiarmi le candelette ne ha spaccate due (erano inchiodate nella testa) e adesso per toglierle bisogna tirare giù la testa Costo preventivato dell'operazione 1.200 euro (caz) per fortuna almeno che l'auto almeno per il momento funziona ancora (ha sei cilindri è un Patrol GR 2.8 SW). Che sfi.a però ha anche provato a togliere il pezzo con un maschio filettatura sinistra però niente da fare. Mi ruga molto la cosa........
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
22 aprile 10, 20:31 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
| ..... .....e ci credo che sei abbattuto!...una bella "botta"..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
23 aprile 10, 10:00 | #33 (permalink) Top |
|
Ieri sera, alla faccia delle due candelette, mi sono rimesso al lavoro per cui ho terminato il tratto di binario devo dire che il risultato mi soddisfa molto, però manca ancora qualche piccolo particolarino (erbatte varie ecc.). Il carro è terminato, manca la sporcatura/invecchiatura. Ho anche costruito un'altra cassa di legno e devo dire che mi sembra venuta abbastanza bene. Spero nel weekend di riuscire a terminare anche la sporcatura del carro così lunedì posso postare foto del lavoro, quasi terminato (mancano delle figure e un pochino di piccoli particolari)
26 aprile 10, 11:41 | #34 (permalink) Top |
|
Questo weekend ho lavorato un pochino meno del previsto , ho terminato il carro anche con le sporcature, ho costruito le casse in legno contenenti i medicinali e materiale di pronto soccorso, ma non sono riuscito a terminare il tronco di binario, per cui niente foto. Appena termino vi posto le foto
29 aprile 10, 09:26 | #36 (permalink) Top |
|
Ohhhh finalmente l'ho finitoooooooo! Vi posto qualche foto del lavoro terminato e aspetto da voi moooltisssime ctitiche così le potrò applicare nella costruzione del prossimo vagone e a seguire delle loco
29 aprile 10, 23:24 | #37 (permalink) Top |
| COMPLIMENTI VIVISSIMI!!! OTTIMO LAVORO!!!! BRAVO!!!!! Solamente un paio di considerazioni: -potresti togliere un pò di lucido dalle decal con della vernice opacizzante dopo averla sporcate un pò con della polvere di graffite....mi sembrano un pochino lucide ma, potrebbe essere anche il flash.... -l'erba risulta troppo verde "brillante" per l'invecchiamento che ha il binario, magari se fosse di una tonalità più scura e più opaca......ancora tanti complimenti!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
30 aprile 10, 09:12 | #38 (permalink) Top |
|
Grazie Carlo Non ho ben capito come fare a togliere il lucido soprattutto dalla decal grossa, saresti così gentile da spiegarmi meglio. Per l'erba non è un problema, provvederò ad abbassare la tonalità con delle polveri marroncine, in modo da togliere quel colore molto vivace. Comunque ancora molte grazie sia per i complimenti che per i preziosissimi consigli
30 aprile 10, 21:33 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ancora complimenti...OTTIMO LAVORO! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
Bookmarks |
| |