31 marzo 10, 21:34 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
....accidenti, mi ero perso il link della "bottega dei plastici", in luogo ho inserito quello di "Scala TT"......salvato in extremis.... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
31 marzo 10, 22:04 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010
| Citazione:
Ciao andrea | |
31 marzo 10, 22:19 | #53 (permalink) Top |
|
La curiosità....è femmina!...è giusto sia così, non si vede l'ora di aggiungere sempre qualcosa di nuovo e di vedere come và..... Ben fatto comunque, magari con la dovuta calma lo puoi sempre mascherare Buona serata, ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
03 aprile 10, 22:36 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la loco non lo so se è ancora in produzione, ma se ne trova su Ebay De ed AT (Germania ed Austria), il prezzo si aggira dai 45 ai 75 euro; in scala HO credo che sia l'unica a produrla in HOe invece c'è la Bemo ma ha lo scartamento più piccolo. Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
03 aprile 10, 23:25 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Vale quanto detto da Carlo, ma si può utilizzare anche del semplice compensato. Nel mio caso dovevo affogare le rotaie in curva ed ho chiuso le fessure esterne con del gesso scagliola. All'interno del semplice cartoncino... Le foto sono tratte dal mio plastico in H0... Andrea_plastico ferroviario "la valle incantata"
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
04 aprile 10, 08:34 | #57 (permalink) Top |
|
Caro Andrea.....non c'è nè per nessuno.....fai proprio dei lavori di "fino", non c'è che dire. Con la CC, non c'è nè, hai molto più margine di lavorazione rispetto ai binari sistema marklin, con la CA non si sa mai come nascondere i dentini della terza rotaia e bisogna inventarsi le peggio cose! I pilastri di sostegno della cancellata che divide la zona industriale dalla ferrovia, sono autocostruiti?....sono molto belli e resalistici così come il piazzale...sei veramente BRAVO! Complimenti Ciao, Carlo
04 aprile 10, 11:18 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però non ho mai provato di persona.... quindi lascio spazio a Carlo...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
04 aprile 10, 11:25 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, inpossibile autocostruirsi una recinzione simile. E' un articolo che mi è sempre piaciuto, tutti quelli che lo vedono lo vogliono... KIBRI H0 ART. 9792
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
Bookmarks |
| |