31 marzo 10, 00:15 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
| Citazione:
Pensa che io ne ho 32 ed ho avuto problemi anche nel comprare il compensato!!! | |
31 marzo 10, 09:40 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Vedete "ragazzi" il bello di questo hobby è il non avere età, io ne ho 44 e alle volte mi sento come un ragazzino di 10, e poi è bellissimo farsi aiutare anche dai più piccoli (io ho una figlia di 9 anni e un figlio di 4) che collaborano costantemente nelle mie realizzazioni. Peccato per mia moglie che non ne vuole sapere del fermodellismo e continua a sostenere la tesi "giocare con i trenini". Peccato chissà forse nel tempo...... Ti faccio i miei complimenti, anche se purtroppo non vedo le foto (se potete cercate di usare la funzione "gestione allegati" posta più sotto)
__________________ Saluti a tutti - Gianluca Ultima modifica di ggl55 : 31 marzo 10 alle ore 09:42 Motivo: aggiunta |
31 marzo 10, 19:08 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ti passo qualche link: modellismo ferroviario scala tt - plastici ferroviari .TrenoInCasa - Modellismo Ferroviario Plastici - Rivarossi,Acme, Roco,Lima,ViTrains,Oskar, Treni, h0, N, Dcc, Forum, TRAM Il plastico di Enrico57 Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
31 marzo 10, 20:24 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010
|
Ecco la foto del primo scambio automatico purtroppo il mio negoziante di fiducia non aveva la pulsantiera pico e ho preso quella fleschmann. Prima di metterlo in funzione ho giaminato un po ma poi con l' aiuto di mio nonno sono riuscito a farlo andare. Ecco le foto dello scambio ImageShack® - Online Media Hosting Scusatr ma non riesco a mettere le foto come allegato. |
31 marzo 10, 20:34 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
bottega dei plastici_come realizzare una parete rocciosa
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
31 marzo 10, 21:32 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Prego Andrea,....è bello che coinvolgi anche il nonno nei lavori, del resto il ferromodellismo non ha età ed unisce le esperienze generazionali....a dirla tutta il modellismo in genere! Solamente una curiosità, perchè non hai fatto un foro sotto il motore per poter nascondere i cavi elettrici?....è più estetico e funzionale Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) Ultima modifica di marshall61 : 31 marzo 10 alle ore 21:35 |
Bookmarks |
| |