29 marzo 10, 22:48 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Credo proprio di sì, ma devi dotare di decoder tutti i motori; io non uso il sistema a corrente continua ma quello a corrente alternata Marklin/Motorola, per quanto concerne questo sistema esiste un decoder dalla sigla "K83" che digitalizza 4 articoli elettromagnetici in luogo di un decoder dedicato per ogni scambio e risulta anche più economico, ognuno con il proprio indirizzo, credo che nel DCC esista un decoder simile ma non so darti informazioni precise. I più indicati a darti le indicazioni che ti servono sono sicuramente Scala TT e Capotrenogiò Buona serata, ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
29 marzo 10, 23:15 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Se li digitalizzi, hanno bisogno di una centralina digitale per scambi.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
29 marzo 10, 23:22 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo è un motore per scambi... e questa una pulsantiera...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
29 marzo 10, 23:38 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
costo euro 15. La Roco costa quasi il doppio...
30 marzo 10, 00:20 | #18 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Ciao Andrea di Genova e benvenuto sul forum. Volevo dirti che ci sono anche altre pulsantiere, quelle della tillig art.08211 Capotrenomodels negozio online di modellismo ferroviario, trenini elettrici. ugualmente valide, mentre c'e' solo una marca, la model power che da la pulsantiera, il motore e i fili in un unico kit, quello che ha usato Scala TT per il plastico Asperga. | |
30 marzo 10, 10:10 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
|
Andrea metro_tram, se hai un minimo di dimestricahezza con il saldatore puoi divertirti a realizzare una pulsantiera ad hoc per le tue esigenze. Io ne ho fatta una da sei scambi con led indicatore della posizione dei deviatoi.. molto comoda..! Ciao!
__________________ Tiziano |
30 marzo 10, 10:15 | #20 (permalink) Top |
| Ciao Tiziano, spiega un pò come fare... ci può interessare...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |