16 marzo 10, 21:41 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Capotrenomodels | Trino Models: fiera di modellismo ferroviario
E' giusto comunicarlo, anche se senz'altro sara' una manifestazione meno altisonante di Novegro e Verona. Ma e' in Piemonte, a Trino Vercellese, presso i salesiani e magari molti possono essere interessati a visitarla. Io andro' e anche Andrea Scala TT e quindi potra' essere anche un punto dove conoscerci. Andrea portera' in esposizione l'ultimo plastico in scala N , io portero' il mio plastico + piccolo e qualche treno, ........qualche Ci saranno diversi espositori , credo anche Case produttrici. Vi allego il programma. |
16 marzo 10, 22:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Mi piacerebbe proprio venirci sarebbe un pò come tornare a casa, nel senso che i miei nonni paterni erano originari della provincia di Vercelli (Olcenengo) e sarebbe un ritorno anche nella terra natia visto che sono di Torino anche se abito e lavoro a Livorno. Mi auguro che sia la prima di molte altre, e spero di venirci un domani con il Marklinfan.... Comunque buon divertimento e postate la debita documentazione videofotografica..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
16 marzo 10, 22:23 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
E' distante per te , peccato, ma faremo un servizio da favola per rendervi partecipi tutti! | |
17 marzo 10, 09:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
In linea di massima ci serò ed esporrò questo plastico.... Ricorda qualcosa?...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
17 marzo 10, 11:04 | #6 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio anticipatamente 'Giò, e per Andrea...che dire faranno la fila per fotografare il plastico che presenterai, sara sicuramente un successone!!!! Buona giornata, ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
17 marzo 10, 15:49 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
| |
17 marzo 10, 20:53 | #9 (permalink) Top |
|
...grazie CapotrenoGiò....sarà sicuramente una bella esposizione, se tanto mi da tanto e sono gli stessi organizzatori di quella che si teneva a Mondovì non può che essere altrimenti! Ciao! Carlo
21 marzo 10, 13:39 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |