31 agosto 10, 17:25 | #13 (permalink) Top |
User |
Non ho fatto poi molto ho solo rimesso i respingenti molleggiati, costruito le ghiere, e montato i pantografi piu realistici. Ho sporcato il tutto con i trucchi di mia madre e ho dato una mano di trasperente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ SIMONE LAVIOSA |
31 agosto 10, 18:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
....ottimo lavoro, niente male.....BRAVO! Complimenti vivissimi!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
09 settembre 10, 18:41 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
| Citazione:
La fluidità della marcia, come la minore rumorosità e data dal motore a magneti permanenti (chiamato brushless) che sfrutta come trasmissione quella cardanica che è molto più silenziosa e, non ultimo l'esercizio in digitale delle loco ha un segnale molto più regolabile ripsetto all'analogico. Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
28 settembre 10, 17:19 | #19 (permalink) Top |
User |
ho cercato di abbassare il piu possibile le casse del caimano e credo di aver ottenuto un modello abbastanza realistico, certo il soffietto e troppo largo e i carrelli idem pero ho fatto quello che potevo piu avanti tentero di stringere un po i carrelli!! per adesso mi accontento cosi! http://img580.imageshack.us/img580/8013/img86ii.jpg
__________________ SIMONE LAVIOSA |
28 settembre 10, 17:23 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Complimenti! Una domanda per quanto riguarda i ganci: immagino che dal lato nascosto del tuo caimano sia presente il gancio a occhiello o simile. Abbassando la cassa non tocca? Perchè a me sfiora gli aggiuntivi che ho montato. Grazie Leo |
Bookmarks |
| |